• Mer. Apr 24th, 2024

E’ Polemica, Liliane Murakatete: Spuntano Le Foto Compromettenti!

In questi giorni le riviste di gossip non parlano d’altro. La vicenda di Aboubakar Soumahoro è ancora sulla bocca di tutti. Questa volta spuntano gli scatti compromettenti della moglie Liliana Murakatete. Parla il fotografo!

 

Liliana Murakatete al centro del gossip

La bellissima moglie di Aboubakar Soumahoro, Liliane Murakatete, è ancora una volta al centro dello scandalo. Se qualche giorno fa abbiamo parlato di come la donna e sua madre fossero state accusate di aver trattenuto i soldi degli stipendi dei propri dipendenti, ora le cose sono ben diverse.

Pare infatti che la bella Liliane sia la protagonista di alcuni scatti a dir poco bollenti che la ritraggono seminuda e in posizioni molto sexy.

Queste sarebbero state trafugate e diffuse in tutto il web, portando ancora una volta il deputato a vivere dei momenti di grande imbarazzo. Tutto questo sarebbe accaduto qualche anno fa e avrebbe visto come responsabile della diffusione il fotografo Elio Leonardo Carchidi. Questo ha infatti raccontato che era stato contattato per un servizio fotografico proprio dalla Murakatete, ma che poi alla fine non è mai stato pagato per il lavoro svolto.

L’uomo però, non ha deciso di vendicarsi diffondendo le foto della donna in rete, anche se queste sono ben visibili sul portfolio dello stesso. Si tratta di un documento che i fotografi mettono a disposizione dei propri clienti affinché questi possano verificare il metodo di lavoro prima di affidarsi ad un professionista.

Il fotografo Carchidi dà la sua versione dei fatti

Se per alcuni l’uomo non è colpevole, in quanto le foto sono state posizionate all’interno del suo portfolio professionale, per altri invece il fotografo avrebbe rivenduto gli scatti per approfittare della situazione.

L’uomo ha però dichiarato di essere estraneo ai fatti e di non conoscere nemmeno l’importanza dei suoi clienti fino a quando non ha appreso della loro posizione negli ultimi giorni. Il fotografo ha poi dichiarato che le foto scattate in passato erano presenti sul suo sito da diversi anni e che mai avrebbe pensato che sarebbero diventate di dominio pubblico.

Carchidi ha poi dichiarato che non è la prima volta che scatta foto simili a personaggi famosi, in quanto molti di loro hanno questa fantasia e per lui non è di certo qualcosa di scandaloso o di molto lontano dalla routine quotidiana.

In ultima battuta è stato chiesto all’uomo quanto fosse stato pagato per aver realizzato degli scatti così sexy ed è proprio qui che ancora una volta riusciamo a meravigliarci di quanto accaduto.

Il fotografo ha infatti raccontato che ogni giorno riceve numerose proposte da giornalisti e paparazzi che sono disposti a pagare qualsiasi cifra per entrare in possesso di questi scatti. Ovviamente lui ha sempre rifiutato ogni tipo di offerta, in quanto è un professionista e non ha realizzato questi scatti per approfittare della situazione.

Ha poi aggiunto che la Murakatete non ha mai saldato il suo debito e che non ha percepito alcun tipo di guadagno per il lavoro svolto. Le foto sono state scattate in una location che era stata affittata dalla donna ma la stessa, una volta realizzati gli scatti, non si è mai preoccupata di ritirarli o ricontattare il fotografo.

Pensate che il fotografo debba rivendere le foto oppure si tratta di un’azione illegittima nei confronti della donna? A voi i commenti!