• Mer. Lug 24th, 2024

Le Drastiche Previsioni Del 2025: I Guai Arriveranno Dall’Ovest!

La numerologia esplora il potere mistico dei numeri, influenzando le decisioni quotidiane e offrendo una guida spirituale attraverso antichi simbolismi e vibrazioni universali. Ecco le previsioni per il 2025!

 

C’è chi non si alza la mattina senza aver consultato l’oroscopo, chi si mette addosso un amuleto per le occasioni speciali e chi crede fermamente nei numeri. Non in termini economici, però, ma di “finanza” della propria vita, nel tentativo di entrare in connessione con le energie dell’universo, magari favorendo qualche botta di … fortuna…

La Numerologia e il Suo Potere

E poi c’è chi ai numeri ha dedicato la sua vita, studiandoli, imparando a decifrarne il potere e riscoprendo quei simbolismi, oggi dimenticati, per ritrovare una strada antica già percorsa: quella che gli antichi greci avevano tracciato per favorire il dialogo tra le persone ed il loro destino. Magari influenzandolo positivamente? Ma è davvero possibile cambiare la sorte girandola verso il meglio?

L’Autore: Alberto Ferrarini

Alberto Ferrarini, autore del libro “Numerologia Antica: il potere dei numeri” (edito da Sperling & Kupfer) ne è certo, di più, ne ha le prove. Da anni usa la numerologia “come una bussola, un satellitare” che fa il calcolo delle probabilità con “precisione svizzera”.

Il Potere dei Numeri

Secondo Ferrarini, infatti, i numeri sono la “madre di tutte le scienze”, sono vibrazioni. Provando a mettere da parte un po’ di scetticismo si può andare a ripescare quello che ha guidato gli studi di Nostradamus. Troppo esoterico? Va bene, allora c’è Ippocrate. Secondo le ricerche menzionate da Ferrarini, “il padre della medicina non operava, non toccava un corpo, con la luna piena”.

Numeri e Grandi Personaggi

E che dire di Leonardo da Vinci che firmava le sue opere con sigle diverse perché era appassionato di numeri in ogni loro declinazione, compresa quella esoterica? A questo potere delle cifre intese come vibrazioni della nostra stessa essenza era arrivato anche Nicola Tesla e sicuramente Pitagora che, però, spiega Ferrarini, “poi è andato oltre creando i presupposti della matematica moderna”.

Numerologia e Vita Quotidiana

Insomma, per rafforzare le sue convinzioni ed i suoi studi, che hanno riscoperto nozioni che gli antichi maneggiavano con sicurezza, Ferrarini ci ricorda che anche il nostro DNA in fondo è una mappatura numerica. Questo per dire che la vita è fatta di cifre che dialogano con le energie.

Applicazioni Pratiche

Sicuramente ogni appassionato di matematica ne sarà convinto, ma la numerologia va oltre e ai codici dà un potere immenso, come quello che ha permesso all’autore di scrivere in una delle sue agende che l’anno scorso lo scudetto lo avrebbe vinto il Napoli, e che il portiere Toldo (la sua storia nella nazionale è citata nel libro) avrebbe difeso la porta degli azzurri con successo, anche se non ci credeva. Gli è costato un caffè ammettere che i numeri di Ferrarini avevano ragione!

Consultare i Numeri

Gli sportivi sono solo alcuni dei personaggi che di fronte alle grandi sfide e scommesse della vita chiedono ai numeri “un aiutino”. Molti imprenditori prima di firmare un contratto si rivolgono ad esperti di numerologia per valutare rischi e benefici; così come c’è chi li consulta prima di fissare la data del matrimonio o di decidere quando fare partire una nuova avventura.

Decodificare la Numerologia

Ci vuole una mente svelta e molto intuito, o semplicemente una buona connessione con le energie dell’universo per seguire questo satellitare ed il libro regala molti strumenti per decodificare l’intricata relazione tra le nostre resistenze ed il nostro potenziale.

Dinamicità dei Numeri

“I numeri dispari sono dinamici e creano movimento mentre i pari sono piatti e creano stabilità”. “I dispari sono creatori mente i pari conservatori”. Qualche assaggio per cominciare ad orientarsi nell’infinta combinazione di formule che sono nate per aiutare l’uomo ad ascoltare la vibrazione del numero che gli è stato associato con il nome e la data di nascita.

Il Significato delle Cifre

Sì, perché le cifre che ci accompagnano e definiscono non sono solo la somma della data di nascita, sintetizzata in una unità, ma anche il nome che ci è stato dato, sommato al cognome, racchiude un destino e la possibilità di plasmarlo riconciliandoci con l’universo.

Scetticismo e Prospettive Future
Non ci credete? Probabilmente il vostro numero psichico è orientato allo scetticismo, verrebbe da azzardare, ma è il libro a fornire le spiegazioni più argomentate e soprattutto il suo autore che ci ha regalato qualche assaggio sul futuro del mondo.

Previsioni per il Futuro

“Siamo troppo lontano dalla spiritualità e dai valori profondi della natura umana”, la sua considerazione finale che ci consegna una fosca previsione sul 2025 che sarà un anno piuttosto.. (molto) duro, e i guai arriveranno da Ovest. C’è da aspettarsi che i numeri legati agli Stati Uniti non saranno un gran che.