• Ven. Mar 29th, 2024

La Stampa Estera: Giorgia Meloni È La Nuova Mussolini!

Giorgia Meloni ha vinto le elezioni, ma a quanto pare in alcune Nazioni, non viene ben vista. E’ stata additata come l’erede di Mussolini! Scopriamo di più!

 

Giorgia Meloni vince le elezioni: la stampa estera la descrive come la nuova Mussolini

La notizia relativa alla vittoria di Giorgia Meloni e del suo partito politico Fratelli d’Italia si è diffusa subito in tutta Italia e successivamente anche all’estero. Se in Italia la donna è osannata e vista come la salvatrice della penisola italiana, all’estero le cose non vanno nella stessa maniera.

Sembra infatti che alcuni giornali stranieri abbiano descritto Giorgia Meloni come l’erede indiscussa di Benito Mussolini. Gli italiani che l’hanno eletta invece, sono stati definiti come dei nostalgici fascisti e sicuramente pagheranno a breve le conseguenze della loro scelta.

Non appena appresa la notizia, la leader di Fratelli d’Italia è subito intervenuta sulla questione, dichiarando di non condividere alcun pensiero con l’ideologia del fascismo o di Benito Mussolini. Ha poi aggiunto che più volte si è discostata da atteggiamenti di questo tipo e che quindi non merita di essere giudicata come tale.

Ovviamente le sue idee possono piacere come no ma, in ogni caso, l’idea che una donna possa finalmente salire al potere è rivoluzionaria per il Bel Paese.

Al momento non sappiamo ancora quali saranno le sorti di Giorgia Meloni anche se, molto probabilmente, Mattarella deciderà di affidare le sorti del prossimo Governo proprio a lei.

Giorgia Meloni e il desiderio di riscrivere la storia italiana

Come la maggior parte dei partiti politici che hanno deciso di candidarsi alle ultime elezioni, anche Giorgia Meloni si è impegnata fin dal primo momento, proponendo ai suoi elettori un programma molto dettagliato.

Dopo la sua vittoria, la donna ha ringraziato tutti gli italiani che hanno deciso di donarle fiducia, dichiarando che ogni promessa è un debito e che lei farà di tutto per mantenerla.

La leader di Fratelli d’Italia ha poi aggiunto che da questo momento in poi si riparte, in quanto non siamo giunti alla fine dell’Italia, ma solamente ad un nuovo inizio.

Le sue parole sono state accompagnate dal celebre brano “Il cielo è sempre più blu”, proprio per far capire agli elettori che nonostante le cose possano andare male, c’è sempre un rimedio e una speranza per ottenere un risultato diverso.

Giorgia Meloni intende dunque riscrivere la storia dell’Italia e conta sulla presenza di moltissimi alleati per portare a termine un progetto che, a suo dire, stravolgerà le sorti della penisola.

Qual è la vostra opinione in merito al programma politico proposto da Giorgia Meloni e da Fratelli d’Italia? Pensate che sia presente un’analogia fra la donna e Benito Mussolini oppure si tratta di un grande errore commesso dai media stranieri? A voi i commenti!