• Ven. Apr 26th, 2024

Giorgia Meloni: Chi E’ La Sorella Arianna?

Tutti ormai conosciamo bene o male chi è Giorgia Meloni, da poco nominata Presidente del Consiglio, ma cosa sappiamo della sorella Arianna, anche lei impiegata nella politica?

 

Chi è Arianna Meloni?

Giorgia Meloni è stata da poco nominata come nuovo Presidente del Consiglio e questo ha sicuramente comportato una grande svolta per l’Italia. Per la prima volta sarà una donna a ricevere un incarico così importante e tutti siamo sicuri che riuscirà a portare a termine grandi cose.

La donna è sostenuta da moltissime persone, ma sicuramente in cima alla lista compare chi, Giorgia, l’ha vista nascere e crescere. Stiamo parlando di Arianna Meloni, la sorella più grande di Giorgia.

Arianna è nata nel 1975 e, proprio come la premier italiana ha sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della politica. Le due donne hanno un bellissimo legame, tanto che ci sono sempre state l’una per l’altra, sia nei momenti belli che in quelli brutti.

È proprio per questo motivo che Arianna ha deciso di dedicare un messaggio alla sorella, dicendole che sarà sempre al suo fianco, pronta a starle vicino anche quando tutto il mondo le punterà il dito contro.

Arianna Meloni e l’interesse per la politica

Come detto in precedenza, Arianna e Giorgia non sono solo sorelle, ma condividono un grande amore per la politica. Anche lei ha militato in diverse associazioni, tanto che a soli 19 anni ha avuto la possibilità di partecipare a diversi programmi politici di questo filone.

Come se tutto questo non bastasse, Arianna è sposata con Francesco Lollobrigida che, insieme a Giorgia Meloni, ha fondato Fratelli di Italia. I due sono inoltre genitori di due figlie, Vittoria e Rachele, le quali sono amate e seguite dai loro genitori in tutto e per tutto.

Arianna tende quindi a ribadire il grande legame che ha da sempre con la sorella Giorgia, in quanto è stato proprio grazie a lei che ha imparato a muovere i primi passi in questo settore.

Insieme hanno condiviso momenti belli e brutti ma, nonostante questo, non si sono mai arrese e si sono supportate a vicenda. In ultima battuta Arianna ha citato un’opera molto famosa: Il signore degli anelli di Tolkien.

Ha infatti dichiarato che sarà pronta a seguire la sorella così come Sam ha fatto con Frodo, in quanto lei la conosce da sempre e nessuno riuscirà mai a danneggiare questo preziosissimo legame di sangue del tutto naturale.

Eravate a conoscenza del fatto che Giorgia Meloni avesse una sorella anche lei impiegata nel ramo della politica italiana? Pensate che le due sorelle riescano a supportarsi in ogni fase della vita o sarebbe meglio mantenere divise la vita privata da quella lavorativa, onde evitare ripercussioni sui rapporti personali? A voi i commenti!