• Sab. Apr 27th, 2024

Catherine Spaak: Ecco A Chi Va la Sua Eredità!

Catherine Spaak, dopo la sua scomparsa, lascia una cospicua eredità. Un patrimonio immenso e, diciamolo, difficile da gestire. Ma a chi spettano tutti i beni della nota attrice? Ecco fatta chiarezza su chi sono i legittimi eredi di Catherine Spaak!

 

Chi sono gli eredi di Catherine Spaak

La morte di Catherine Spaak ha lasciato un grande vuoto. L’attrice e conduttrice televisiva si è spenta all’età di 77 anni lo scorso 17 aprile. Da tempo stava combattendo contro una malattia e si è saputo che in questi ultimi anni è stata colpita più volte da emorragie cerebrali. L’ultima in ordine di tempo, la colpì nel 2021 e da allora per lei nulla è più stato lo stesso. Come ha raccontato la sorella, nell’ultimo periodo Catherine aveva un lato del corpo paralizzato, faticava anche a parlare e aveva problemi alla vista. Ora, a distanza di qualche giorno dal suo decesso, in molti si stanno chiedendo a chi andrà la sua eredità. Il suo patrimonio è immenso, accumulato nei tanti anni di carriera. Era diventata famosa negli anni ’70 come attrice. Ricordiamo il suo debutto al cinema nel film ‘Il buco‘ quando aveva solo 14 anni. Poi tante pellicole celebri come ‘Il Sorpasso‘, ‘L’armata Brancaleone‘ o ‘Adulterio all’italiana‘, tanto per citarne alcuni. Ma Catherine Spaak ha avuto grande successo anche nella musica e come conduttrice Tv. In molti ancora se la ricordano alla conduzione di Harem, programma Cult di Rai 3 negli ’80 e’90 e che la Spaak ha condotto per ben 15 edizioni. Dopo anni di carriera in Tv aveva aperto un resort sulle colline romane. Un’attività fiorente che ha contributo ad aumentare il suo già ingente patrimonio. Ebbene, ora la sua eredità andrà ai due figli Sabrina Capucci e Gabriele Guidi. Quest’ultimo è il figlio che la Spaak ha avuto da Johnny Dorelli con cui è stata sposata dal 1972 al 1979. Sabrina invece, è nata dal primo matrimonio. Un rapporto difficile quello con la primogenita, recuperato solo in questo ultimo periodo, come ha rivelato la sorella della Spaak in una recente intervista.

Catherine Spaak : i quattro matrimoni e il difficile rapporto con la primogenita

Catherine Spaak ha avuto una vita sentimentale movimentata, visto che si è sposata ben quattro volte. Dopo Fabrizio Capucci e Johnny Dorelli, l’attrice dal 1993 al 2010 fu legata all’architetto Daniel Rey. L’ultimo matrimonio, il quarto, con Vladimiro Tuselli durato dal 2013 al 2020. Insomma ben quatto matrimoni alle spalle. La prima volta per l’appunto, con il padre della primogenita Sabrina, Fabrizio Capucci. Erano gli anni ’70 e i due si incontrano sul set del film ‘La voglia matta’. La storia naufragò ben presto e la figlia Sabrina rimase a vivere con il padre e i nonni paterni per decisione del giudice. Madre e figlia non si sono più frequentate per quarant’anni e solo poco prima della morte dell’attrice, madre e figlia sono riuscite a recuperare un rapporto. Lo ha rivelato Agnes Spaak, sorella della compianta Catherine, in un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera. Qui la signora Agnes ha anche dichiarato come, gli ultimi mesi, siano stati particolarmente difficili e dolorosi per la sorella. Ha poi spiegato di esserle sempre stata accanto sia quando scoppiò la pandemia, sia quando l’attrice fu colpita dall’ultimo ictus nel luglio del 2021. Da allora un lungo calvario, sino ad arrivare al tragico epilogo proprio nel giorno di Pasqua. Ora, dopo la sua morte, si apre il capitolo eredità. Salvo sorprese, come accennato, saranno i due figli Sabrina e Gabriele a spartirsi l’ingente patrimonio. A Voi i Commenti!