• Mer. Apr 24th, 2024

Kate Middleton Ricoverata D’Urgenza: E’ Dimagrita Troppo!

Kate Middleton, come sta emergendo in queste ore, sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un’eccessiva perdita di peso. Ecco quindi che cosa sta succedendo…

 

Sembra non esserci pace a Buckingham Palace in questo periodo, tra il libro scandalo di Harry e l’addio della Regina Elisabetta. Ora al centro dell’attenzione c’è Kate Middleton, che sarebbe stata ricoverata d’urgenza a causa di un dimagrimento eccessivo. Ora la principessa peserebbe troppo poco e perciò ci sarebbe stato bisogno di intervenire con un ricovero in ospedale.

 Kate Middleton: ricoverata per dimagrimento eccessivo!

La magrezza di Kate Middleton è sempre stata sotto gli occhi di tutti, durante ogni comparsa avvenuta in pubblico. Finora, però, nessuno ha sospettato che fosse eccessiva e che potesse nascondersi un problema di salute. Il magazine tedesco Neue Post è stato il primo a lanciare l’indiscrezione che ora è stata ripresa dai quotidiani di tutto il mondo, compresa l’Inghilterra. A quanto pare, la moglie di William sarebbe stata ricoverata per un’eccessiva perdita di peso. Kate avrebbe raggiunto un peso troppo basso. Secondo quanto trapelato, ora peserebbe 47 chili, davvero troppo poco se si considera che lei è alta 1,75 metri. La principessa del Galles potrebbe essere dimagrita così tanto, secondo quanto trapelato, per via del periodo di forte stress che sta vivendo. La perdita della Regina Elisabetta è stata difficile per tutti, ed ultimamente si è aggiunto anche lo scandalo del romanzo di Harry. Ovviamente tutti questi eventi complessi da gestire hanno messo alla prova anche il corpo di Kate che ha quindi perso peso improvvisamente. Secondo quanto è emerso, il ricovero in ospedale è necessario per gestire al meglio la situazione e probabilmente anche per farle riacquistare un po’ di peso. Se dovessero emergere problemi più gravi, probabilmente sarà il Palazzo a farlo sapere direttamente.

Kate Middleton: l’ipotesi dei disturbi alimentari e degli scontri con Camilla!

Come sempre quando avviene qualcosa nella Royal Family, iniziano a moltiplicarsi voci ed indiscrezioni. La stampa sta parlando molto del peso di Kate Middleton nelle ultime ore. Non è la prima volta che le condizioni di salute della principessa del Galles fanno rumore e preoccupano i sudditi. Questa volta, però, tra i giornali, c’è anche chi parla di disturbi alimentari, cosa che spiegherebbe il peggioramento legato allo stress e la perdita di peso. Ovviamente è ancora tutto da confermare, anche quello che si dice su Camilla. A quanto pare il rapporto tra Kate e Camilla non sarebbe così idilliaco come sembrava in occasione dei funerali della Regina Elisabetta. Al contrario sembrerebbe proprio che Camilla si impegni a remare contro Kate, aggiungendole quindi ulteriore stress e preoccupazioni. Addirittura sembra che Camilla abbia costretto i genitori di Kate a passare per la porta di servizio in più occasioni, cosa che avrebbe innervosito non poco la Middleton. Per il momento però queste sono tutte congetture ed è bene aspettare le note ufficiali per avere reali notizie sullo stato di salute di Kate. Voi che cosa ne pensate? Vi eravate accorti dell’eccessivo dimagrimento di Kate e secondo voi che cosa sta succedendo veramente? A voi i commenti!