• Gio. Apr 25th, 2024

Eliminare Putin Definitivamente: Ecco Chi Lo Farà!

In queste ore, un’ex agente Russo della CIA, sta divulgando informazioni abbastanza pesanti circa Putin. L’uomo in questione rivela chi sarà colui che eliminerà per sempre Putin!

 

Nuova cospirazione ai danni di Putin: ecco che cosa potrebbe succedere al premier russo

L’agente della CIA Daniel Hoffman ha avuto modo di lavorare per Mosca per moltissimo tempo. Questo gli ha permesso di conoscere da vicino le varie dinamiche di cui il Cremlino si avvale per il proprio governo.

Sulla base delle parole espresse dall’uomo, Putin potrebbe essere assassinato dai contatti che sono molto vicini a lui. La decisione potrebbe essere legata al fatto che la guerra in Ucraina non stia andando per il verso giusto.

Se le cose dovessero peggiorare o non migliorare nel tempo, la situazione della Russia potrebbe crollare definitivamente , ricevendo ulteriori sanzioni e facendo tracollare ancor di più l’economia già compromessa.

In questo caso sarebbero davvero molti gli scenari in cui Putin potrebbe essere eliminato e tutto avverrà a sorpresa, in modo che lo stesso Premier non possa agire o rivelare al mondo quanto sta per succedere.

Hofmann ha previsto che, secondo il suo parere, anche le persone più vicine a Putin finiranno per voltargli le spalle e molti funzionari, di cui l’uomo ha piena fiducia, potrebbero tradirlo.

Che cosa pensa Ronald Marks sul pensiero di Daniel Hoffman?

Dopo aver ascoltato le parole pronunciate da Daniel Hoffman, è voluto intervenire sulla questione anche Ronald Marks, anche lui ex membro della CIA.

L’uomo ha dichiarato di concordare pienamente  con quanto espresso da Hoffman, in quanto anche secondo lui molte persone vicine a Putin finiranno per girargli le spalle e colpirlo quando meno se lo aspetta.

Al momento la situazione del Premier non è ancora così drammatica, in quanto molte persone continuano a supportare le sue tesi, comprese quelle che lavorano nella sicurezza russa. Tutto questo però, non è destinato a durare in eterno, in quanto la situazione della Russia non accenna a migliorare e, molto probabilmente, con il passare del tempo nuove ripercussioni si abbatteranno sulla Nazione.

Sicuramente le parole pronunciate dai due ex agente della CIA non hanno lasciato indifferente Putin, il quale ha da sempre paura di fidarsi di chi lo circonda.

Il Presidente della Russia è estremamente paranoico, motivo per cui ha più volte dichiarato di non fidarsi nemmeno delle persone strette con cui ha rapporti ogni giorno. Basti pensare al fatto che Vladimir Putin ha assunto degli assaggiatori per tutelare la propria salute ed evitare così di entrare in contatto con alimenti contaminati o, peggio ancora, avvelenati.

Durante il Covid-19 inoltre, l’uomo si era ritirato in una dimora privata senza avere contatti con l’esterno, poiché convinto che tutti gli altri potessero contagiarlo.

Eravate a conoscenza della debolezza di Putin? Pensate che davvero, prima o poi, qualcuno sarà in grado di porre fine alla vita del Presidente russo? A voi i commenti!