• Mar. Mar 19th, 2024

Virus

  • Home
  • Allerta Virus Dengue: Il Ministero Della Salute Ci Avverte!

Allerta Virus Dengue: Il Ministero Della Salute Ci Avverte!

Il Ministero della Salute ancora una volta ci avverte e ci prepara al problema che il virus Dengue porterà in Italia tra non molto. Ecco che cosa ha comunicato!  …

Nuovo Virus In Circolazione: Ha Già Fatto Delle Vittime!

L’OMS ha dato l’allarme di un nuovo virus, che è recentemente scoppiato, dato che ha già fatto delle vittime. Ecco di che cosa si tratta!   L’Organizzazione Mondiale della Sanità…

Allerta Dengue: Ecco Chi È Più A Rischio!

Dopo vari studi, gli esperti sono riusciti a capire chi è più a rischio per la contrazione del virus Dengue, per poter essere di conseguenza più attenti. Ecco tutti i…

Allarme In Italia: Nuova Variante Di Morbillo In Arrivo!

È venuta fuori recentemente la scoperta di una nuova forma di morbillo, che purtroppo ha già fatto delle vittime. Ecco tutto quello che c’è da sapere!   In Italia, si…

Nuova Variante Di Virus: Ecco Tutti I Sintomi Da Conoscere!

È in arrivo un’ondata di una nuova variante di un virus da monitorare attentamente. Ecco come riconoscere tutti i sintomi!   In Italia, è stata identificata una nuova variante del…

Dengue, Boom Di Casi: Il Ministero Lancia L’Allerta!

Recentemente c’è stato un boom preoccupante di virus Dengue, tanto che il Ministero è stato costretto a lanciare l’allerta. Ecco che cosa succede ora!   Il Sud America sta affrontando…

Italia, Nuovo Vaccino: Primo Caso Al Mondo!

In Italia è stata fatta una scoperta sensazionale: è stato scoperto un vaccino che è considerabile primo nel suo tipo, nel mondo. Ecco di che cosa si tratta!   A…

Bassetti, Malattia X: È Peggiore Del Covid?

Di recente, Matteo Bassetti ha dichiarato che l’OMS è preoccupata per l’arrivo della Malattia X. Ecco che cos’è!   Il virologo Matteo Bassetti ha recentemente chiarito alcuni malintesi riguardanti la…

Bassetti Parla Del Nuovo Virus: “Bisogna Fare Attenzione!”

Matteo Bassetti, noto virologo, si è esposto riguardo al nuovo virus che sta colpendo l’Italia. Ecco quello che ha dichiarato!   Matteo Bassetti, direttore della clinica malattie infettive dell’ospedale San…

Nuovo Virus In Circolazione: Ha Già Fatto Delle Vittime!

Un nuovo virus ha recentemente fatto delle vittime in Italia: la paura è tanta. Ecco come riconoscere i sintomi!   Recentemente, a Vicenza, si sono verificati due decessi attribuiti al…