• Ven. Apr 26th, 2024

Unione Europea

  • Home
  • Ue, Dietrofront Sulle Auto Elettriche: L’Ipocrisia Di Bruxelles!

Ue, Dietrofront Sulle Auto Elettriche: L’Ipocrisia Di Bruxelles!

L’Ue ha ritrattato alcune dichiarazioni fatte in precedenza per quanto riguarda le auto elettriche e l’obbligo di possederle entro un certo anno. Ecco che cosa hanno detto!   Bruxelles ha…

Giorgetti Su Direzioni Dell’Ue: Le Sconvolgenti Dichiarazioni!

Giancarlo Giorgetti ha deciso di commentare con forti dichiarazioni le scelte che stanno prendendo le Direzioni dell’Unione Europea. Ecco che cosa ha detto!   Giancarlo Giorgetti, Ministro dell’Economia e delle…

Giorgia Meloni Vs Olaf Scholz: Alta Tensione Per I Migranti!

Nuove tensioni fra Italia e Germania per quanto riguarda il tema dei migranti. Giorgia Meloni si è rivolta direttamente al cancelliere tedesco Olaf Scholz. Ecco le sue richieste!

Giorgia Meloni, Un Anno Al Potere: Tiriamo Le Somme!

Dopo un anno di governo, è tempo di tirare le somme sui traguardi raggiunti da Giorgia Meloni. Cosa ha fatto e cosa non ha fatto?

Direttiva Case Green UE: Arriva La Mazzata Per Le Case Degli Italiani!

La direttiva Case Green dell’UE mette a rischio il 70% delle case in Italia per mancanza di requisiti. Potrebbero non valere più nulla.

Canone Rai, Cambia Tutto: In Arrivo Nuove Opzioni Per Il 2024!

Il Canone Rai è un’imposta che lo Stato richiede da sempre ai suoi cittadini. Le modifiche non sono mancate negli ultimi anni, ma ecco quali saranno le novità previste per…

Importazione Di Gas, Putin Perde: L’Europa Continuerà A Ridurre I Consumi!

Italia ed Europa dipendono sempre meno dal gas russo e Putin perde la disputa del gas. L’arma dei ricatti non ha funzionato, i guadagni di Gazprom sono crollati.

Meloni Sui Migranti: Un Governo Sonnambulo?

Il governo Meloni sui migranti risulta dormiente, ‘sonnambulo’. Flop della premier al Consiglio UE nell’indifferenza europea.

Luigi Di Maio Quanto Guadagna: La Cifra Spropositata!

Luigi Di Maio, dopo la clamorosa sconfitta alle elezioni, sta per intraprendere un nuovo lavoro. Ma il politico quanto guadagna? La somma che fa discutere!

Colpo Di Scena, L’Unione Europea: Volta Le Spalle All’Ucraina?

Sono passati diversi giorni dalla proclamazione di guerra della Russia nei confronti dell’Ucraina. Molti crimini sono stati compiuti e varie perdite incassate da entrambe le fazioni. Nelle ultime ore però,…