• Mer. Apr 24th, 2024

Stefano bonaccini

  • Home
  • Stefano Bonaccini Contro Meloni: Le Scandalose Accuse!

Stefano Bonaccini Contro Meloni: Le Scandalose Accuse!

Il Presidente della regione Emilia-Romagna ha recentemente rivolto delle gravi accuse alla Premier. Ecco che cosa ha detto!   Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia Romagna, ha recentemente sollevato preoccupazioni riguardanti un…

Minaccia Ittica, Arriva Il Granchio Blu: Le Richieste Di Bonaccini!

Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna, ha chiesto al Governo lo Stato di Emergenza Nazionale per i danni economici e ambientali causati dal granchio blu. Di seguito i particolari…

Giorgia Meloni, La Replica A Bonaccini: Elencati Gli Interventi Post-Alluvione!

Giorgia Meloni ha risposto alla lettera di Stefano Bonaccini, smentendo le dichiarazioni del Presidente della Regione Emilia Romagna.  Ecco cos’ha scritto la Premier in replica alle ultime dichiarazioni del Governatore.…

Bonaccini-La Russa, E’ Scontro: Le Parole Contro Il Presidente Del Senato!

Parole grosse e piene di rancore quelle pronunciate da Stefano Bonaccini qualche ora fa. Il bersaglio? Il Presidente del Senato Ignazio La Russa. Ecco l’opinione esternata dal governatore dell’Emilia Romagna!…

Bonaccini, L’Accusa Contro Il Governo: La Replica Di Giorgia Meloni!

Giorgia Meloni ha deciso di replicare alle accuse di Stefano Bonaccini. Il Governatore della Regione, d’altro canto, non ha esitato a ribattere. Ecco i dettagli di quanto accaduto.   Giorgia…

Emilia Romagna, Bonaccini Preoccupato: Può Esplodere La Rabbia Sociale!

L’Emilia Romagna non ha ancora ricevuto un centesimo dal governo. Stefano Bonaccini è preoccupato, può esplodere la rabbia sociale.

Emilia-Romagna, Alluvione: Nessun Aiuto Dal Governo!

Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna, ha puntato il dito sul governo Meloni. A tre mesi dall’alluvione nessun aiuto concreto.

Emilia-Romagna, Bonaccini Si Difende: Non Ho Cementificato Il Territorio!

Dopo l'alluvione in Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini si è difeso dicendo che non ha cementificato il territorio.

Tensione Al Pd, Bonaccini Avverte Schlein!

Bonaccini ha confermato a Schlein la volontà di collaborazione solo se reciproca. A rischio il progetto di una segreteria unitaria.

Bonaccini Contro Franceschini: Voi Sconfitti Da Anni!

All'interno del Partito Democratico si stanno manifestando scintille di non poco conto fra Bonaccini e Franceschini. I due non se le sono mandate a dire. Chi ha ragione tra i…