• Gio. Apr 25th, 2024

senato

  • Home
  • Giuseppe Conte Contro Elly Schlein: Scandalose Accuse Tra I Due!

Giuseppe Conte Contro Elly Schlein: Scandalose Accuse Tra I Due!

Giuseppe Conte ed Elly Schlein di recente hanno avuto una grossa discussione, anche utilizzando accuse forti. Ecco che cosa si sono detti!   Nel clima teso che precede le elezioni…

Botta E Risposta Alla Camera: Meloni E Schlein, Gravi Accuse!

Di recente, c’è stato un grosso botta e risposta tra la Premier Giorgia Meloni e la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein. Ecco che cosa hanno detto!   Recentemente, un…

Fa Il Gesto Verso Giorgia Meloni: Ecco Cosa Succederà Al Ragazzo!

Di recente un ragazzo si è presentato al Senato assieme ai suoi compagni di classe e ha fatto un gesto che non è piaciuto a tutti, per questo dovrà pagarne…

Meloni Sull’Invio Aiuti In Ucraina: E’ Falso Dire Che Toglie Risorse Agli Italiani!

In Senato, è intervenuta Meloni sull’invio aiuti in Ucraina. E' falso dire che si tolgono risorse agli italiani - ha chiarito.

La Gaffe Di Berlusconi: Ecco Cosa Ha Fatto!

Silvio Berlusconi è sicuramente un habitué del Senato, in quanto per molti anni ha ricoperto cariche politiche davvero speciali.  Una volta ritornato, ha commesso una gaffe del tutto inaspettata! 

Governo e Parlamento: Ecco Tutte Le Differenze!

Governo e Parlamento: questi due organi sono fondamentali per lo Stato italiano, ma capita di fare confusione e non capire perfettamente quali sono le differenze. In realtà ci sono distinzioni…