• Mer. Apr 24th, 2024

parlamento

  • Home
  • Giuseppe Conte Contro Elly Schlein: Scandalose Accuse Tra I Due!

Giuseppe Conte Contro Elly Schlein: Scandalose Accuse Tra I Due!

Giuseppe Conte ed Elly Schlein di recente hanno avuto una grossa discussione, anche utilizzando accuse forti. Ecco che cosa si sono detti!   Nel clima teso che precede le elezioni…

Botta E Risposta Alla Camera: Meloni E Schlein, Gravi Accuse!

Di recente, c’è stato un grosso botta e risposta tra la Premier Giorgia Meloni e la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein. Ecco che cosa hanno detto!   Recentemente, un…

Linea Santanchè-Salvini: Il Governo Meloni Si Prepara Alla Sfiducia!

Daniela Santanchè e Matteo Salvini si stanno accordando per provare a portare una mozione di sfiducia per il Governo. Questa mossa potrebbe far crollare quello che ha creato fino ad…

Tensioni In Parlamento: Berlusconi Offende La Russa!

Alta tensione in queste ore al Parlamento. I protagonisti di questa triste vicenda, sono stati Silvio Berlusconi ed Ignazio La Russa. Il video in poche ore è diventato virale!

Governo e Parlamento: Ecco Tutte Le Differenze!

Governo e Parlamento: questi due organi sono fondamentali per lo Stato italiano, ma capita di fare confusione e non capire perfettamente quali sono le differenze. In realtà ci sono distinzioni…

Governo Draghi: Le Sorti Dell’Italia!

Le prossime ore saranno davvero importanti per la Repubblica italiana e per il Governo di Draghi in quanto si andrà a votare per la fiducia. Quali sorti avrà il Governo…