• Sab. Apr 20th, 2024

Oms

  • Home
  • Allerta Per Nuovi Virus: OMS Ci Prepara Al Peggio!

Allerta Per Nuovi Virus: OMS Ci Prepara Al Peggio!

Di recente ci sono stati degli allarmi generali per virus che l’OMS ha segnalato. Matteo Bassetti ci allerta quindi su quello che potrebbe succedere in futuro!   In un’intervista rilasciata…

Ritirato Prodotto Dal Mercato: Ne Derivano Possibili Malattie!

Un prodotto è stato giudicato ad alta pericolosità per via delle malattie che può portare agli esseri umani, e quindi prontamente ritirato dal mercato. Ecco di quale prodotto parliamo!  …

Nuovo Virus In Circolazione: Ha Già Fatto Delle Vittime!

L’OMS ha dato l’allarme di un nuovo virus, che è recentemente scoppiato, dato che ha già fatto delle vittime. Ecco di che cosa si tratta!   L’Organizzazione Mondiale della Sanità…

Allarme Sanitario, Colpisce I Bambini: Cresce L’Allerta Negli Ospedali!

Si sta diffondendo nel mondo un nuovo allarme sanitario relativo alla comparsa di una forma silente di polmonite pediatrica. Ecco che cosa sta succedendo e che cosa abbiamo scoperto sulla…

Gaza Sotto Assedio, La Situazione Si Aggrava: Violazione Del Diritto Internazionale In Israele!

Gaza è sotto assedio, Hamas ha violato il diritto internazionale in Israele.  Cosa intendono fare l’Onu e l’Oms?

OMS, Il Nuovo Allarme: La Malattia Potrebbe Colpire Tutti!

L'Organizzazione Mondiale della Sanità lancia l'allarme in merito a una nuova malattia che potrebbe innescare una pandemia nelle prossime settimane. Ecco di che cosa si tratta.

Covid, La Nuova Variante E’ In Italia: Gli Esperti Invitano Alla Prudenza!

Nuova scoperta in ambito medico: alcuni studi hanno evidenziato la presenza di una nuova variante di Covid in Italia. Che cosa comporterà? La parola agli esperti.   Covid in Italia:…

Covid, Variante Kraken: E’ Boom Di Contagi!

Secondo i dati dell’OMS, Kraken è la variante Covid più diffusa nel mondo. Supera la variante Cerberus e mostra una tendenza all’aumento.

Allarme Vaiolo Delle Scimmie: È Pandemia!

Come se il Covid-19 non fosse già una preoccupazione per tutti, anche il vaiolo delle scimmie ha raggiunto una curva di contagi non indifferente. In Italia il virus sta crescendo…

Vaiolo Delle Scimmie: Vicini Ad Una Pandemia!

Il vaiolo delle scimmie, si sta diffondendo a macchia d'olio. Se prima la situazione sembrava tranquilla, ora non si può dire altrettanto. Siamo dunque vicini ad un'altra pandemia?