• Gio. Apr 25th, 2024

negoziati di pace

  • Home
  • Crosetto E Rovelli: Polemica Sulla Pace!

Crosetto E Rovelli: Polemica Sulla Pace!

Al Concertone del 1° maggio a Roma, scoppia la polemica tra Crosetto e Rovelli. Il fisico Rovelli attacca i piazzisti di strumenti di guerra.

Andrea Riccardi Sbotta: La Platea Della Cgil Si Svuota!

Andrea Riccardi ha chiesto più impegno per la pace. Dopo l’intervento di Giorgia Meloni, la platea si è svuotata al XIX Congresso Cgil.

Kiev Accusa Putin: Niente Risarcimento Ai Deceduti!

Il conflitto tra l'Ucraina e la Russia, prosegue senza sosta. Nelle ultime ore, gli ucraini hanno lanciato forti accuse contro Putin, ovvero abbandonare i corpi dei russi, caduti nel conflitto…

Guerra In Ucraina: Zelensky E La Legge Marziale!

Secondo gli ultimi aggiornamenti relativi alla guerra in Ucraina, Volodymyr Zelensky è tornato a richiedere il supporto delle Nazioni Occidentali . Lo stesso inoltre, si è espresso per quanto riguarda…

Putin Sta Male: Confermata La Diagnosi!

Fino ad oggi se ne sono dette veramente tantissime sul conto di Putin. Il Premier russo è stato più volte al centro dell’attenzione per un presunto cancro alla tiroide. Si…

Guerra Russia-Ucraina: Mosca E Kiev Lontane Dai Negoziati Di Pace!

Le trattative tra Mosca e Kiev sembrano essere in stallo e la pace molto lontana da raggiungere. Molte persone pensano che le due Nazioni non riusciranno mai a trovare un…