• Ven. Mar 29th, 2024

napoli

  • Home
  • Pessime Notizie Per De Laurentiis: Indagato Per Osimhen!

Pessime Notizie Per De Laurentiis: Indagato Per Osimhen!

Aurelio De Laurentiis è attualmente indagato per l’acquisto di Victor Osimhen, dopo aver tenuto sotto controllo il caso da già un po’ di tempo. Ecco che cosa accadrà!   Il…

Napoli, 607 Milioni Di Euro Sequestrati: Ecco La Truffa Del Bonus Edilizio!

Una nuova truffa è stata identificata nei meandri della bellissima Napoli e, forse, si sta diffondendo anche in molte altre città italiane. Al centro della scena i bonus edilizi che…

Reddito Di Cittadinanza: I Manifestanti A Favore Del Sostegno Forzano Cordone Di Polizia A Napoli!

Reddito di cittadinanza: molti manifestanti sono scesi in piazza a Napoli per protestare contro i cambiamenti delle regole sul sostegno. Durante il corteo ci sono stati momenti di grande tensione……

Reddito Di Cittadinanza, Corteo A Napoli: La Frase Contro Giorgia Meloni!

Continua la protesta contro lo stop al Reddito di Cittadinanza: a Napoli piovono minacce sulla Premier Giorgia Meloni. Ecco cos’è accaduto.   Reddito di Cittadinanza: la protesta dei percettori Nel…

Reddito Di Cittadinanza: Famiglie In Rivolta Dopo Sms Dall’Inps!

L'SMS con cui l'Inps ha annunciato la sospensione del Reddito di Cittadinanza ha scatenato l’inferno. Allarme dei servizi sociali.

Caso Marcello Toscano: Chi E’ Il Bidello!

In questi giorni si parla del caso del professore di sostegno Marcello Toscano. In un primo momento le indagini si sono riversate in una direzione diversa: Ma chi è Giuseppe…

Caos in Ospedale: Dimissioni Di Massa Per Il Personale Medico!

La situazione all’ospedale Cardarelli di Napoli è davvero drammatica. Nello scorso weekend sono stati registrati più di 170 malati, i quali non hanno ricevuto la giusta assistenza sanitaria in seguito…

Gratta E Vinci Rubato: Guai Per Gaetano Scutellaro!

Qualche tempo fa, la notizia del tabaccaio che scappò con la refurtiva da 500.000 € vinta al Gratta e Vinci destò grande scalpore. Oggi l’uomo, il cinquantasettenne Gaetano Scutellaro, verrà processato…