• Sab. Apr 27th, 2024

Movimento 5 stelle

  • Home
  • Giuseppe Conte Contro Elly Schlein: Scandalose Accuse Tra I Due!

Giuseppe Conte Contro Elly Schlein: Scandalose Accuse Tra I Due!

Giuseppe Conte ed Elly Schlein di recente hanno avuto una grossa discussione, anche utilizzando accuse forti. Ecco che cosa si sono detti!   Nel clima teso che precede le elezioni…

Giuseppe Conte Molla La Presa: Movimento 5 Stelle Disconosce Emiliano!

Giuseppe Conte ha deciso di mollare con Michele Emiliano, dato lo spiacevole episodio di recente che ha coinvolto quest’ultimo. Ecco che cosa farà il M5S!   Il Movimento 5 Stelle…

Che Fine Ha Fatto Rocco Casalino? Ultime Notizie Sull’Uomo Ombra Di Giuseppe Conte!

Rocco Casalino è sicuramente uno dei personaggi più discussi del Movimento 5 Stelle, un politico italiano noto anche per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello condotta nel 2000…

Movimento 5 Stelle Sul Governo Meloni: Promesse Di Una Destra Incompetente!

Facendo un’analisi sull’attività del Governo, il Movimento 5 Stelle parla di ‘promesse elettorali di una destra incompetente’. Ecco perché.

Scontro Tra M5S E FdI Alla Camera: Volano Insulti Pesanti!

Dopo i voti per il dl Superbonus, sono volati insulti alla Camera. Scontro tra M5S e FdI, Lorenzo Fontana ha sospeso la seduta.

Beppe Grillo Torna A Fare Il Comico: La Proposta Del M5S!

Beppe Grillo è ritornato a fare il comico. Dunque ha detto addio alla politica? Intanto il Movimento Cinque Stelle ha fatto una proposta all'uomo!

Movimento Cinque Stelle: L’Azione Di Beppe Grillo!

Nelle ultime ore, le sorti del Movimento Cinque Stelle appaiono del tutto imprevedibili. Sicuramente al momento è il caos a regnare, anche se si sta cercando in tutti modi di…

Movimento Cinque Stelle In Crisi: Nuovo Partito Politico In Arrivo?

La decisione di Luigi Di Maio di abbandonare il Movimento Cinque Stelle è ormai stata presa e mancano davvero poche ore all’ufficializzazione dell’atto. Il Ministro degli Esteri potrebbe inoltre dar vita…

Bufera Nei Cinque Stelle. Luigi Di Maio Espulso?

Le ultime ore sono state davvero burrascose per l’ex leader del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio. All’interno del partito è in atto una vera e propria bufera, in quanto…