• Gio. Apr 25th, 2024

Massimo Bossetti

  • Home
  • Caso Yara Gambirasio, Nuova Svolta: Colpo Di Scena nelle Indagini!

Caso Yara Gambirasio, Nuova Svolta: Colpo Di Scena nelle Indagini!

Colpo di scena sul caso Yara Gambirasio. C'è una grossa novità sulle indagini che riguardano l'unico indagato, massimo Bossetti. Vediamo cosa sta accadendo in queste ore!

Yara Gambirasio, Bossetti: Si Ipotizza La Revisione Del Processo!

La difesa di Massimo Bossetti potrà accedere ai reperti legati all’omicidio Yara Gambirasio per una possibile revisione del processo.

Moglie Di Massimo Bossetti: Marita Comi Ha Un Solo Desiderio!

Marita Comi, moglie di Massimo Bossetti, continua a sostenere la sua innocenza. E’ stato condannato all’ergastolo e lei ha un solo desiderio.

Massimo Bossetti: Il Desiderio Di Marita Comi!

Marita Comi, balzata agli onori di cronaca per essere la moglie del muratore di Mapello, Massimo Bossetti, ha rilasciato un'intervista inedita nella quale svela il suo desiderio!

Svolta Nel Caso Gambirasio: La Richiesta Di Bossetti!

Massimo Bossetti ormai non si rassegna al suo destino. Attraverso il suo avvocato sta cercando in tutte le maniere di dichiararsi innocente. La richiesta dell'uomo, ha davvero dell'incredibile!

Caso Yara Gambirasio: Vittorio Feltri Attacca la Giustizia!

Caso Yara Gambirasio: si torna a parlare di uno dei casi di omicidio più noti, perché il DNA non sarebbe più integro e consultabile. Vittorio Feltri si è espresso sulla…

Svolta Caso Yara Gambirasio: Nuovi Indizi e Nuovi Indagati!

Sono passati diversi anni dall’uccisione della giovane Yara Gambirasio, ma nuovi risvolti sono emersi nelle ultime ore. Anche se il procedimento penale si è concluso nell’ottobre del 2018, la Procura…