• Gio. Mar 28th, 2024

Long covid

  • Home
  • Hai Contratto Il Covid? Rischi La Sindrome Di Guillame-Barrè!

Hai Contratto Il Covid? Rischi La Sindrome Di Guillame-Barrè!

Attenzione, chi ha contratto il Covid, potrebbe essere colpito da una nuova patologia che prende il nome di Sindrome di Guillame Barrè. Ma cosa è in grado di scatenare nel…

Nuovo Sintomo del Long Covid: Il Virus Fa Invecchiare Il Cervello!

A quanto pare gli effetti legati all’avvento del Covid-19 sembrano non finire mai, tanto che ogni giorno la medicina fa nuove scoperte al riguardo. Gli ultimi studi hanno rivelato come…

Long Covid: Scoperta La Sindrome di Pasc!

Molte persone hanno evidenziato come la pericolosità del Covid non si presenti solo durante la fase acuta della malattia. Esistono infatti delle correlazioni per quanto riguarda l’insorgenza di sintomi sul…

Allarme Long Covid: Scoperti Nuovi Sintomi Pericolosi!

Allarme Long Covid. Da diversi studi scientifici emergono più di 100 sintomi che possono riguardare chi ha affrontato l’infezione. Ecco come riconoscerli. Spuntano nuovi sintomi della sindrome che può riguardare chi…

Sindrome da Long-Covid: Cos’è? Chi È Più A Rischio?

Anche una volta terminata la degenza da Covid, molti pazienti possono riscontrare delle ripercussioni. I ricercatori affermano che si tratta della compromissione del sistema immunitario e circolatorio, ma anche dei…

Long Covid, La Drammatica Scoperta: Uno Su Tre Ne Soffre!

Emergono spiacevoli novità in merito al Long Covid. Sintomi come uno stato depressivo e il respiro corto, che hanno avvertito ben 4 milioni d’italiani! Ma grazie al vaccino, gli effetti…