• Ven. Apr 26th, 2024

israele

  • Home
  • Israele, Capo Intelligence Si Dimette: Hamas Avanza Senza Paura!

Israele, Capo Intelligence Si Dimette: Hamas Avanza Senza Paura!

In Israele il capo dell’Intelligence si è dimesso per via di scelte che poi si sono rivelate sbagliate. Ecco che cosa è accaduto!   Aharon Haliva, il capo dell’intelligence militare…

Iran Genera Il Caos Nel Mondo: Minacce A Tutte Le Capitali Occidentali!

L’Iran sta generando il completo caos in tutto il mondo, dato che minaccia tutte le capitali dell’occidente. Ecco che cosa succederà!   Le tensioni geopolitiche continuano a intensificarsi come evidenziato…

Conseguenze Del Blitz Iraniano: Ecco Come Risponderà Israele!

Dopo il blitz dell’Iran ai danni di Israele, quest’ultimo è stato messo molto in difficoltà. Ecco come reagirà!   La tensione tra Israele e Iran ha raggiunto un punto critico…

Italia, La Scelta Sul Conflitto: La Decisione Di Giorgia Meloni!

Giorgia Meloni, dopo una lunghissima discussione con i rappresentanti del Governo, ha preso una decisione sulla scelta di entrare meno dentro il conflitto tra Palestina e Israele. Ecco che cosa…

Allerta Massima A Israele: Colpo Imminente Dall’Iran!

Nel conflitto tra Palestina ed Israele è intervenuto anche l’Iran, dopo l’episodio spiacevole accaduto nella capitale Tehran. Ecco che cosa succederà!   La situazione tra Iran e Israele si aggrava…

Tragedia A Gaza: Volontari Ci Hanno Rimesso La Vita!

Una tragedia umanitaria è accaduta nella striscia di Gaza. Infatti, alcuni volontari hanno perso la vita a causa di un errore da parte di Israele. Ecco che cosa è successo!…

Sanremo, Ghali Nel Mirino: Criticato Aspramente Da Israele!

Ghali è stato criticato aspramente dall’ambasciatore di Israele per via delle dichiarazioni che ha fatto sul palco di Sanremo. Ecco che cosa è accaduto!   Il Festival di Sanremo 2024…

Israele, Portaerei USA Si Allontana: Si Pensa Al Peggio!

La portaerei americana Ford ha avuto l’ordine di spostarsi dal territorio israeliano: serviva a intimorire il nemico, per deterrenza. Ecco che cosa sta succedendo!   La recente partenza della portaerei…

Stop Alla Diplomazia Con Israele: La Decisione Del Sudamerica!

Nelle ultime ore, alcune Nazioni del Sudamerica hanno deciso di interrompere ogni tipo di comunicazione con Israele. Scopriamo insieme quali sono questi Paesi e per quale motivo hanno optato per…

Conflitto Tra Israele E Hamas, Trovato L’Accordo Tra Israele Ed Egitto: Liberati 2 Ostaggi!

L'invasione da parte delle truppe israeliane verso la Striscia di Gaza sembrerebbe essere sempre più vicina. Il premier Benjamin Netanyahu si sarebbe rivolto ai soldati della Brigata Golani, esortandoli a…