• Ven. Apr 19th, 2024

Europa

  • Home
  • Il Ritorno Di Mario Draghi: L’Obiettivo È Un’Europa Migliore!

Il Ritorno Di Mario Draghi: L’Obiettivo È Un’Europa Migliore!

Mario Draghi ha deciso di tornare nella scena della politica europea dopo una recente intervista. Ecco che cosa ha detto!   Mario Draghi, nel suo recente intervento alla conferenza sul…

Comandante Nato Avverte: “Europa Se La Vedrà Presto Con Putin!”

Un comandante della Nato ha fatto recentemente delle dichiarazioni per quanto riguarda i piani che Putin ha contro l’Europa. Ecco che cosa ha detto!   Durante le celebrazioni per il…

Allarme Disastro Nucleare: L’Europa È Pronta A Contrastare La Russia?

L’Europa si alza con un nuovo allarme, dato che, come confermato da molti, si andrà incontro ad un conflitto nucleare, che porterà ad un disastro globale. Ecco che cosa sta…

Europa Rimprovera Salvini: Polemica Sulle Sue Dichiarazioni!

Dopo le recenti dichiarazioni di Matteo Salvini, l’Unione Europea ha deciso di rispondere a tono alle sue parole. Ecco che cosa si sono detti!   La controversia scaturita dalle dichiarazioni…

La Russia È Implacabile: Putin Terrorizza L’Europa!

La tensione presente tra la Russia e l’Europa è sempre più in aumento e la paura di un possibile conflitto sta incrementando senza sosta. Ecco che cosa sta succedendo!  …

I Piani Folli Di Putin: Nel Mirino Un’Altra Nazione!

Putin ha escogitato nuovi piani, a dir poco folli, per la conquista di una nuova nazione. Ecco di che cosa si tratta!   La Russia sembra essere coinvolta in un…

Escalation In Europa: L’Intelligence Nato Da L’Allarme!

Dopo aver recentemente scoperto il documento segreto trapelato dalla Germania, l’intelligence della Nato ha dato le disposizioni per l’Europa: bisogna essere preparati. Ecco che cosa sta accadendo!   Il report…

La Tunisia Restituisce 60 Milioni All’Europa: La Verità!

La Tunisia avrebbe restituito a Bruxelles 60 milioni di euro del Memorandum d'Intesa. Per il Presidente Saïed si tratterebbe di un’offerta insufficiente. Ecco i dettagli del rifiuto.

Betty, Forti Temporali Colpiranno L’Italia: La Parola Dell’Esperto!

Tempeste di tali dimensioni sono piuttosto rare. Betty potrebbe comportare notevoli disagi e soprattutto causare moltissimi danni al paesaggio. Ecco ciò che sappiamo in merito a quello che potrebbe accadere…

Blaszczak, La Mossa Di Varsavia: L’Europa Sempre Più Vicina Alla Guerra!

La Polonia ha deciso di rinforzare il confine con la Bielorussia, inviando altre truppe di militari presso il cosiddetto Corridoio di Suwalki. Ecco le giustificazioni di Mariusz Blaszczak, Ministro della Difesa…