• Mer. Apr 24th, 2024

Daniela santanchè

  • Home
  • Linea Santanchè-Salvini: Il Governo Meloni Si Prepara Alla Sfiducia!

Linea Santanchè-Salvini: Il Governo Meloni Si Prepara Alla Sfiducia!

Daniela Santanchè e Matteo Salvini si stanno accordando per provare a portare una mozione di sfiducia per il Governo. Questa mossa potrebbe far crollare quello che ha creato fino ad…

Nuova Stretta Sugli Affitti Brevi, Le Novità: In Arrivo Il Nuovo Decreto!

Nella serata di Mercoledì 6 Settembre è stata consegnata la nuova proposta di legge sugli affitti brevi. Questo è quanto ha annunciato su Facebook Daniela Santanchè, Ministra del turismo. Ecco…

Flavio Briatore Rivela: Ecco Cosa Penso Di Daniela Santanchè!

Intervistato dal Corriere della Sera, Briatore sui debiti di Santanché ha qualcosa da dire. Le aveva suggerito di non riferire in Senato.

Daniela Santanchè Nei Guai: Vende Villa Per Salvare Visibilia Dal Fallimento!

La villa di Daniela Santanchè finisce di nuovo in pegno per salvare Visibilia dal fallimento. Vale 6 milioni.

Santanchè Sotto Assedio: Rischio Crisi per il Governo?

Scandali, indagini e giochi di potere. Scopri le ultime vicende che coinvolgono Daniela Santanchè, Ministro del Turismo, sotto l'occhio critico dell'inchiesta 'Open to Fallimento'. Una tempesta politica si sta avvicinando?

Daniela Santanchè: Chi È Dimitri Kunz, Il Suo Fidanzato Principe!

Daniela Santanchè è diventata ministra del Turismo dopo le ultime elezioni e nell'ultimo periodo si sta parlando molto anche del suo compagno, Dimitri Kurz d'Asburgo, un principe...

Spiagge Libere Alle Multinazionali: La Proposta Di Daniela Santanchè!

Daniela Santanchè sta proponendo al nuovo Governo una serie di proposte. Tra queste, quella di dare le spiagge libere in mano alle multinazionali. Potrebbe giovare tutto ciò agli italiani? 

Nuovo Governo, Le Mance: Cosa Cambia Per I Camerieri!

Il nuovo Governo sta cercando di mettere in atto un nuovo sistema che riguarda le mance dei camerieri. Queste come si sa, non vengono conteggiate in busta paga. Ecco cosa…