• Gio. Mag 2nd, 2024

Daniela Santanchè: Chi È Dimitri Kunz, Il Suo Fidanzato Principe!

Daniela Santanchè è diventata ministra del Turismo dopo le ultime elezioni e nell’ultimo periodo si sta parlando molto anche del suo compagno, Dimitri Kurz d’Asburgo, un principe…

 

Daniela Santanchè è stata un altro volto importante delle elezioni politiche del 2022. La politica di Fratelli d’Italia ha vinto contro Carlo Cottarelli con un margine molto ampio. Come lei stessa ha raccontato, in questo periodo di campagna elettorale e poi di elezioni c’è sempre stato un compagno a sostenerla. Si tratta di Dimitri Kunz d’Asburgo che, come si può dedurre dal nome, è un principe e su di lui circolano molte notizie ed indiscrezioni.

Daniela Santanchè: tutto sul fidanzato principe Dimitri Kurz d’Asburgo!

Daniela Santanchè ha avuto un buon successo alle ultime elezioni e per questo motivo si è iniziato a parlare molto di lei. Su di lei sono trapelate tante indiscrezioni ed ora si conosce anche l’identità del suo compagno. Si tratta di Dimitri Kurz d’Asburgo Lorena, che ha un nome ben più lungo di questo e che sarebbe un principe. La Santanchè non ha mai fornito dettagli sulla loro relazione o sulla vita di Dimitri, ma i due sono apparsi insieme al red carpet di Venezia. Di conseguenza ormai non ci sono più dubbi sulla loro frequentazione. Quello che si sa è che i due, oltre ad essere compagni nella vita, sono anche soci in affari e lavorano insieme. Infatti i due sono soci per la società Visibilia, di cui Dimitri Kunz è presidente ed è anche diventato in seguito amministratore delegato. Sulla sua vita non si sanno altri dettagli, ma ciò che è certo è che c’è stato un incrocio molto interessante tra lui ed Alessandro Sallusti. Patrizia d’Asburgo Lorena, ex moglie di Dimitri, è attualmente la compagna di Alessandro Sallusti, che è stato invece ex compagno di Daniela Santanchè. Un intrigo interessante che potrebbe magari spiegare il modo in cui la politica e il principe si sono conosciuti. Per il momento entrambi mantengono il massimo riserbo su questa relazione, mentre si parla molto delle origini nobili di Dimitri che non sarebbero così scontate come sembrava.

Daniela Santanchè: il fidanzamento Dimitri Kurz d’Asburgo non sarebbe un vero principe!

Dopo l’arrivo di Daniela Santanchè al ministero del Turismo, le voci sul suo compagno Dimitri Kurz d’Asburgo hanno iniziato a moltiplicarsi. Da sempre si sono date per certe le origini nobili dell’uomo, ma a quanto pare invece non sarebbero così sicure come si pensava. Infatti all’interno del casato degli Asburgo ci sarebbe grande scompiglio su questo argomento perché non si sta riuscendo proprio a capire in che modo Dimitri Kurz possa fare parte della nobile famiglia. Sigismondo d’Asburgo Lorena, intervistato da diversi giornali, arciduca d’Austria ed effettivamente erede del trono d’Austria. Infatti, Sigismondo d’Asburgo è quadrisnipote diretto di Leopoldo II di Toscana  Quest’ultimo, intervistato da diversi quotidiani italiani come La Verità, ha dichiarato di aver fatto delle ricerche nell’albero genealogico e di non aver trovato in nessun modo Dimitri Kurz. Sigismondo d’Asburgo ha dichiarato che le ricerche sono state svolte anche e soprattutto sul ramo toscano e nonostante questo non hanno dato nessun riscontro. All’epoca Dimitri era stato ricercato dai giornali ed aveva fornito una giustificazione, spiegando di sapere di non provenire da un ramo diretto della famiglia. Il compagno della Santanchè aveva poi spiegato che in famiglia si era sempre detto che il riconoscimento della linea nobile proveniva tramite femmina, e quindi non seguendo la linea maschile di cui lui faceva parte. Una giustificazione che non ha convinto molte persone che ancora credono che forse Dimitri Kurz non sia veramente un principe. Di sicuro però il compagno della ministra del Turismo è un imprenditore non soltanto per la Visibilia, ma anche per una serie di altre attività di successo che gestisce come amministratore delegato. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il compagno di Daniela Santanchè e che idea avete sulla diatriba in merito alle sue origini? A voi i commenti!