• Gio. Apr 25th, 2024

beppe Grillo

  • Home
  • La Strana Proposta Di Grillo: Ecco Che Cosa Ha Detto!

La Strana Proposta Di Grillo: Ecco Che Cosa Ha Detto!

Beppe Grillo è da sempre considerato un provocatore, e con questa proposta ha sicuramente dato modo di pensarlo, sollevando alcune polemiche. Ecco di cosa si tratta!   L’idea innovativa proposta…

Beppe Grillo In Ospedale: Ultimo Bollettino Medico!

Beppe Grillo ricoverato urgentemente in ospedale. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla sua situazione medica!   Beppe Grillo, il noto leader del Movimento 5 Stelle, è stato ricoverato presso l’ospedale di…

Grillo Contro Meloni: Tutte Le Bugie Della Premier!

Su Twitter Grillo si scaglia contro Meloni. In 8 mesi la premier si è rimangiata tutte le promesse. Ne ha elencate alcune.

Beppe Grillo Sul Governo: Usa I Poveri Per Fare Cassa!

Beppe Grillo commenta sul suo blog la Riforma del Reddito di Cittadinanza. Nessuna inclusione su Mia, il governo fa cassa sui poveri.

Beppe Grillo E Reddito Di Base Universale: Ecco Come Eliminare La Povertà!

Il fondatore del Movimento 5 Stelle invita l’Italia a seguire l’esempio della Catalogna che si prepara ad avviare un esperimento. Il comico Beppe Grillo non scherza quando spiega cos’è il…

Beppe Grillo Torna A Fare Il Comico: La Proposta Del M5S!

Beppe Grillo è ritornato a fare il comico. Dunque ha detto addio alla politica? Intanto il Movimento Cinque Stelle ha fatto una proposta all'uomo!

Movimento Cinque Stelle: L’Azione Di Beppe Grillo!

Nelle ultime ore, le sorti del Movimento Cinque Stelle appaiono del tutto imprevedibili. Sicuramente al momento è il caos a regnare, anche se si sta cercando in tutti modi di…