• Ven. Apr 26th, 2024

assegno unico

  • Home
  • Assegno Unico, Cambiano I Requisiti: L’Istanza Della Commissione UE!

Assegno Unico, Cambiano I Requisiti: L’Istanza Della Commissione UE!

La Commissione Europea ha inviato all'Italia un parere motivato, avviando una procedura d'infrazione relativa all’adozione dell’assegno unico. Secondo la UE, la misura approvata lo scorso anno nel nostro Paese, includerebbe…

Concessioni Balneari E Assegno Unico, Lettera D’Infrazione All’Italia: Cosa Accadrà Con La Ue!

L'Italia rischierebbe una maxi multa sulle concessioni balneari. Bruxelles ha inviato una missiva a Roma con la procedura di infrazione per violazione della direttiva Bolkenstein, ma non solo. Le infrazioni…

Assegno Unico A Rischio: 600mila Famiglie Tremano, Ecco Perché!

Ben 600mila famiglie italiane rischiano di perdere l’Assegno Unico e non per colpa loro. Scoppia un nuovo caso Inps.

Assegno Unico, In Arrivo Nuovi Tagli: La Procedura Per Evitarli!

L’introduzione dell’Assegno Unico ha sicuramente aiutato moltissime famiglie. Ora, però, nuove disposizioni potrebbero riguardare questa materia e chi riceve un sussidio mensile da parte dell’Inps. Ecco i nuovi tagli in…

L’Assegno Unico Inps Si Rinnova: Ecco Gli Importi E Le Maggiorazioni!

L’Assegno Unico Inps si rinnova, viene potenziato e l’importo verrà adeguato all’inflazione. Ecco tutte le novità in arrivo.

Assegno Unico Universale: A Rischio Stangata. Come Evitarla!

L’Assegno Unico Universale è a rischio stangata per almeno 7 milioni di beneficiari. Sono previsti tagli e bisogna aggiornare il proprio ISEE. Chi è a rischio?

Inps Assegno Unico: Cosa Cambia A Marzo!

L'Inps ha già assegnato in passato il famoso assegno unico, un contributo dato a tutte quelle famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese. A tal proposito però ci…

Assegno Unico Per I Figli: Le Ultime Novità!

Ci sono grandi novità per tutte quelle famiglie che al momento sono in grosse difficoltà. Per il nuovo anno infatti ci sarà l'assegno unico per i figli. Ecco che cosa…

Isee Assegno Unico: Cosa Cambia Adesso!

L'assegno unico è destinato a tutte quelle persone che sono in difficoltà. Ora però il nuovo Governo ha in serbo delle novità. Quali provvedimenti intende adottare? Ma soprattutto cosa bisogna…

Novità Assegno Unico: Nuovi Limiti Isee!

L’Inps ha deciso di rivalutare il sistema dell'assegno unico. Scopriamo i nuovi limiti Isee e gli importi. Vediamo anche la modalità di pagamento e tutto ciò che c'è da sapere!