• Gio. Mar 28th, 2024

allarme

  • Home
  • Allarme Nella Mensa Scolastica: Le Pietanze Erano Contaminate!

Allarme Nella Mensa Scolastica: Le Pietanze Erano Contaminate!

All’interno di una mensa scolastica, sono state servite delle pietanze con molte contaminazioni che hanno compromesso la salute dei bambini. Ecco che cosa è accaduto!   La Procura di Milano…

Allarme Aumento Dei Mutui: Ecco Perchè C’È La Crisi Degli Immobili!

I mutui oramai sono saliti alle stelle, e questo allarme ancora non ha intenzione di arrestarsi. Ecco perchè continua la crisi degli immobili!   L’incremento dei tassi di interesse e…

Allarme Tempesta In Italia: Ecco Dove Si Abbatterà!

È stato lanciato un allarme per l’imminente arrivo di una tempesta catastrofica in Italia. Ecco dove si abbatterà!   Una grave tempesta ha colpito, lasciando un bilancio pesante: un decesso…

Truffa Dei Buoni Pasto: Ecco I Campanelli D’Allarme!

È venuta fuori una nuova truffa a discapito di chi usa regolarmente i buoni pasto. Ecco a che cosa stare attenti!   La Procura di Roma ha avviato un’indagine che…

Allarme In Italia: Nuova Variante Di Morbillo In Arrivo!

È venuta fuori recentemente la scoperta di una nuova forma di morbillo, che purtroppo ha già fatto delle vittime. Ecco tutto quello che c’è da sapere!   In Italia, si…

Allarme Covid: Terapie Intensive Piene!

È partito l’allarme per il covid-19, dato che moltissime terapie intensive sono piene. Il virus è ancora da considerare una minaccia. Ecco che cosa sta succedendo!   L’ultimo bollettino dell’Organizzazione…

Crisi Mar Rosso: Benzina Aumenta Vertiginosamente!

Con le recenti tensioni presenti nel Mar Rosso, ci sarà un aumento significativo di benzina e bollette. Ecco quando succederà!   La crisi nel Mar Rosso e le tensioni geopolitiche…

Nuovo Virus In Circolazione: Ha Già Fatto Delle Vittime!

Un nuovo virus ha recentemente fatto delle vittime in Italia: la paura è tanta. Ecco come riconoscere i sintomi!   Recentemente, a Vicenza, si sono verificati due decessi attribuiti al…

Allarme Cioccolato Fondente: Ecco Cosa E’ Stato Trovato!

Cioccolato fondente: è stato lanciato l'allarme da alcuni ricercatori statunitensi. Gli stessi analizzando il prodotto hanno scoperto che è presente una sostanza pericolosa per la salute umana!

Allarme Covid Dal Ministero: Il Paese Si Prepari!

 Il Ministero della Salute ha lanciato una nuova allerta Covid. I cittadini devono essere pronti perchè la situazione sta tornando a peggiorare. In circolo una nuova variante che non lascia…