• Gio. Mar 28th, 2024

Aboubakar Soumahoro

  • Home
  • Aboubakar Soumahoro Nei Guai: Continuano Le Accuse Al Senatore!

Aboubakar Soumahoro Nei Guai: Continuano Le Accuse Al Senatore!

Il senatore Aboubakar Soumahoro si trova nuovamente nei guai: nuove accuse gravi lo circondano. Ecco che cosa è successo!   L’inchiesta che coinvolge Aboubakar Soumahoro e la sua famiglia continua…

Altri Guai Per Soumahoro: La Cugina Nella Bufera!

I guai per il senatore Aboubakar Soumahoro non finiscono mai, infatti la cugina è stata trovata con le mani nel sacco. Ecco che cosa è successo!   La situazione relativa…

Cruciani Affonda Lady Soumahoro: Soldi Per Extension Rubati Ai Migranti!

Durante l'ultima puntata de La Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato il caso Soumahoro. Il conduttore radiofonico ha così elencato le spese sostenute dalla moglie e dalla suocera del deputato. Ecco…

Aboubakar Soumahoro Nei Guai: Rischia Grosso Per I Contributi Irregolari!

Dopo le vicende giudiziarie che hanno coinvolto la moglie e la suocera, Aboubakar Soumahoro ora rischia grosso per i contributi irregolari.

Cognato Di Soumahoro: Resort Di Lusso In Ruanda Con Fondi ONG!

Il caso Soumahoro continua ad essere al centro della cronaca. Nei giorni scorsi sono scattati gli arresti domiciliari per la moglie e la suocera del deputato. Tra gli indagati figurano…

Lo Sfogo Vittimistico di Soumahoro: “Vogliono Farmi Tornare In Africa!”

Dopo l’arresto della moglie e della suocera, Aboubakar Soumahoro non si è più presentato in Parlamento, non risponde nemmeno al cellulare e non ha più aperto Whatsapp. Che fine avrà…

Arrestata Liliane Murekatete, Moglie Di Soumahoro: Ai Domiciliari Anche La Suocera!

Periodo nero per l’onorevole Aboubakar Soumahoro. Liliane Murakatete, sua moglie, e Marie Therese Mukamitsindo, madre della donna, sono finite agli arresti domiciliari. Il provvedimento riguarda il cosiddetto scandalo Coop: ecco…

Aboubakar Soumahoro Nei Guai: Scovati I Mobili Di Casamonica!

I guai per il deputato Aboubakar Soumahoro sono appena iniziati. Oltre all'uragano mediatico che ha investito la moglie, l'uomo deve rispondere ad un altro quesito. Cosa ci facevano i mobili…

Aboubakar Soumahoro E’ Giallo: Fondi Pugliesi Spariti!

Aboubakar Soumahoro è ormai da qualche settimana in un frullatore mediatico. Come risponderà il deputato al giallo dei fondi pugliesi spariti? Riusciranno ad uscire lui e sua moglie dal fango?