• Gio. Mag 2nd, 2024

Rai In Lutto, L’Addio Sui Social: E’ Morto Un Personaggio Storico!

E’ scomparso uno storico personaggio Rai. Il mondo dello spettacolo è in lutto, l’addio sui social è imponente, tanti i messaggi di cordoglio. Ecco di chi si tratta.

 

Rai in lutto: è morto uno storico dirigente

E’ appena scomparso uno storico dirigente Rai, un personaggio chiave per la Tv di Stato, un mentore per tanti presentatori ed esponenti di radio e televisione.

Ha perso la vita Gian Piero Raveggi, ex dirigente aziendale e capo struttura storico particolarmente apprezzato da tutti in Rai.

Non sono ancora note le cause della sua morte, probabilmente sono legate a ragioni di salute. I funerali saranno celebrati nei prossimi giorni.

L’ultimo saluto a Raveggi sui social è massiccio, sono tantissimi i messaggi di cordoglio di personaggi che hanno voluto esprimere la loro stima e affetto nei suoi confronti.

L’addio sui social dei personaggi Rai

Sui social il messaggio di cordoglio di Carlo Conti è toccante. Lo saluta come amico e grande ex dirigente Rai con cui ha condiviso tanti programmi.

Per Amadeus la scomparsa di Raveggi è un immenso dolore. E’ stato per lui un privilegio condividere con il dirigente ed amico momenti indimenticabili. L’ha ringraziato per la sua sincera amicizia ed i preziosi consigli.

Dolce e sincero il messaggio di addio pubblicato da Monica Leofreddi sul suo profilo Instagram. L’ha definito un signore di altri tempi in una Tv di altri tempi. Era impossibile non volergli bene, era il marito, l’amico, il nonno, il padre che tutti vorremmo avere.

Ai messaggi di Conti e Amadeus si sono aggiunti quelli di Sabrina Salerno, Mara Venier, Simona Ventura, Manila Nazzaro, Paolo Conticini, Angela Melillo.

Che ne pensate? A voi i commenti!