• Ven. Dic 1st, 2023

Pier Silvio Berlusconi Anti Trash: Dà L’Ultimatum Ad Un Volto Di Uomini e Donne!

L’amministratore delegato di Mediaset è sempre più deciso a limitare il trash nei suoi programmi. Pier Silvio Berlusconi dà l’ultimatum ad un volto noto del programma Uomini e Donne!

 

Arriva l’ultimatum di Pier Silvio Berlusconi per un volto noto di Mediaset

Tra cancellazioni ed attente supervisioni, Pier Silvio Berlusconi dichiara guerra al trash sulle sue reti. Non vuole esagerazioni e ha dato l’ultimatum anche a lei, che è un volto molto noto di Mediaset. Lei chi?

Stiamo parlando di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Tina non riesce proprio a tenere la bocca chiusa ed è considerata la regina del trash italiano, affiancata da Gianno Sperti. Sa attirare il pubblico con il suo umorismo provocatorio ed ha già collezionato molti litigi con tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Ha dato filo da torcere a Gemma Galgani, la sua più acerrima nemica, e ha fatto piangere Pinuccia Della Giovanna.

A quanto pare, Pier Silvio non ama il suo modo di fare e le ha dato un ultimatum. Se vorrà essere presente a settembre in studio, dovrà rivedere il suo comportamento altrimenti potrebbe essere eliminata. Dovrà sforzarsi di essere meno aggressiva e litigiosa, più calma. Non sarà facile per lei frenare la lingua, ma se vorrà mantenere il posto dovrà provarci.

Tina Cipollari: carriera in Tv

Tina Cipollari ha esordito come corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2001, programma condotto da Maria De Filippi dove ha trovato l’amore. Nel ruolo di opinionista ha conosciuto Kiko Nalli, si sono sposati ed hanno avuto tre figli. Il loro amore è finito, ma hanno mantenuto un buon rapporto per il bene dei loro figli.

La forte personalità di Tina l’ha portata a diventare tronista. La sua esuberanza e simpatia hanno conquistato il pubblico e la stessa De Filippi.

Nel 2002, Tina Cipollari ha partecipato nelle vesti di opinionista a due edizioni del programma Buona Domenica condotto da Maurizio Costanzo. Nel frattempo, compariva come opinionista dalla De Filippi, ruolo che ricopre tuttora.

Nel 2004 ha preso parte al reality Il Ristorante della Clerici arrivando seconda. E’ stata ospita di Domenica In e La vita in diretta, ha condotto nel 2005 VipMania.

Per un breve periodo si è dedicata alla famiglia tornando, poi, in Tv nel 2008. Ha partecipato a svariati programmi ed ha scritto tre romanzi.

Che ne pensate della decisione di Piersilvio Berlusconi, riguardo Tina Cipollari? A voi i commenti!