• Ven. Apr 19th, 2024

MasterChef 12, Le Offese Di Barbieri: La Replica Di Silvia Zummo!

La concorrente di MasterChef 12 Silvia Zummo è stata eliminata.  Bruno Barbieri nell’ultima puntata, ha davvero esagerato con le offese. Una grande caduta di stile che ha scatenato una serie di reazioni!

 

MasterChef 12: Barbieri offende Silvia Zummo, “sei sporca e spettinata”

L’allieva della masterclass Silvia Zummo è stata eliminata da MasterChef 12 al termine dello show: il suo pasticcio di fegato non è piaciuto. Ciò che ha fatto infuriare gli spettatori è stato il commento offensivo di Barbieri nei confronti dell’ex concorrente: “Sei sporca e spettinata”. Silvia era particolarmente stressata e provata al termine del test e Barbieri non ha avuto pietà di lei. “Non ti ho mai visto in queste condizioni. Mi auguro di non sognarti stanotte”. Ci è andato giù pesante, pur ammettendo che Silvia ha un bellissimo viso e che i capelli raccolti le donano.

La reazione immediata di Silvia a quella frase offensiva ha dimostrato la sua umiltà: ha chiesto scusa ed ha raccolto i capelli in una coda. A mente fredda, però, Silvia ha riflettuto sul comportamento di Barbieri e si è sfogata. Innanzitutto, per l’esito del test, ha spiegato: “Per l’impiattamento e per la tecnica doveva esserci un giudizio bilaterale e, nel mio caso, non è successo”.

MasterChef 12: lo sfogo di Silvia Zummo in un post su Instagram

Silvia Zummo, ripensando alla frase offensiva di Barbieri nei suoi confronti, si è sfogata pubblicando un post su Instagram al termine della puntata. Ha voluto commentare il comportamento severo e irrispettoso di Bruno Barbieri.

Nel post inizia dicendo di uscire serena da questa avventura ma non soddisfatta. Ringrazia tutta l’organizzazione del programma e la gentilezza di tutti. Lei ha avuto rispetto per tutti i suoi compagni di viaggio allo stesso modo. Ai concorrenti ancora in gioco augura il meglio e ringrazia gli chef per la loro competenza. Allo chef Barbieri, però, ha voluto tirare le orecchie.

Non tutto può essere consentito ai giudici. I commenti sui miei capelli e sul grembiule, sul mio aspetto ritenuto sciatto li considero una grande caduta di stile e forse qualcosa di più” ha replicato Silvia.

Che ne pensate della frase di Barbieri? A voi i commenti!