• Mer. Mag 15th, 2024

Gravi Accuse Contro Massimo Ranieri: La Balivo Si Dissocia Dalla Moglie Di Gianni Nazzaro!

Momenti di grandissima tensione quelli che si sono respirati nel corso di una delle ultime puntate de La Volta Buona. La conduttrice, Caterina Balivo, ha ospitato in studio la moglie di Gianni Nazzaro, la quale avrebbe parlato male di Massimo Ranieri. Ecco che cosa ha detto.

 

La Volta Buona: Massimo Ranieri denigrato dalla moglie di Gianni Nazzaro

Nel corso di una delle ultime puntate de La Volta Buona, Caterina Balivo, la conduttrice del programma, ha ospitato nella sua trasmissione diversi personaggi tra cui la moglie di Gianni Nazzaro, Nada Ovcina. La donna avrebbe approfittato di questa occasione per raccontare alcuni aneddoti relativi ad uno dei brani più apprezzati di Massimo Ranieri, ovvero Perdere l’amore. Ha infatti rivelato che il testo in questione era arrivato al marito molto prima rispetto a quando l’ha cantata Ranieri, in quanto era stata scritta proprio per lui.

Ovcina ha poi dichiarato come il marito non abbia potuto prendere al volo quell’occasione, ragione per cui la canzone sarebbe passata in automatico a Ranieri. La donna ha stupito la Balivo con le sue parole, quando ha dichiarato che molto probabilmente, un pezzo così bello e intenso avrebbe avuto la stessa fortuna anche se a cantarlo fosse stata la nonna stonata. Sicuramente la vittoria di Ranieri ha destabilizzato moltissimo Nazzaro, soprattutto in merito al trattamento che lo stesso gli avrebbe riservato.

Nazzaro si è quindi recato da Ranieri per chiedergli di duettare, ma questo non avrebbe accettato tale proposta, cacciandolo in malo modo. La donna ha quindi rivelato un lato nascosto del carattere dell’artista napoletano, stupendo tutti e facendolo passare come una persona senza scrupoli. Ovviamente la reazione da parte di Caterina Balivo non si è fatta attendere.

Caterina Balivo ascolta Nada Ovcina e si dissocia dalla sua dichiarazione

Una dichiarazione come quella rilasciata da Nada Ovcina non può di certo passare inosservata, soprattutto se ad essere interpellato è un personaggio ammirato e apprezzato come Massimo Ranieri. Caterina Balivo ha quindi deciso di prendere in mano la situazione, facendo capire a tutti che si dissociava completamente da quanto dichiarato dalla sua ospite.

La Balivo ha fatto notare alla moglie di Nazzaro come le sue affermazioni fossero molto forti, ragione per la quale non intende essere associata in alcun caso alle stesse. Nada ha quindi detto di essere consapevole in merito a quanto pronunciato, in quanto lei è sicura di quello che ha visto e vissuto. Ha riconosciuto di come la frase detta fosse pesante ma del resto, a detta sua, si tratta della verità.

Caterina Balivo ha comunicato di essere rimasta delusa da quanto proferito dalla donna, in quanto Ranieri è uno dei suoi cantanti preferiti e queste parole potrebbero facilmente far cadere un mito a chiunque. Ovcina ha poi parlato di come anche lei apprezzi Massimo come artista, mentre non è dello stesso pensiero per quanto riguarda il suo carattere. Che cosa pensate in merito all’affermazione di Nada Ovcina e al trattamento che il marito avrebbe ricevuto da parte di Massimo Ranieri? A voi i commenti!