• Mer. Lug 24th, 2024

Ballando Con Le Stelle Ufficiale: Ecco I Nomi Stellari Del Cast!

Milly Carlucci svela i primi concorrenti di “Ballando con le stelle” 2024. Ecco tutti i nomi dei vip che parteciperanno la reality danzereccio!

 

Milly Carlucci sta alzando la posta in gioco. Con la partenza anticipata e più appuntamenti, la nuova edizione di “Ballando con le stelle” si prospetta rivoluzionaria. Rai 1 ha deciso di puntare ancora di più sullo show per la sua 19esima stagione, con l’obiettivo di contrastare la concorrenza di Maria De Filippi e “Tú sí que vales”. Milly Carlucci non si è fatta trovare impreparata e ha iniziato subito a lavorare. Dopo aver quasi confermato Nina Zilli, la regina del ballo televisivo sta componendo un super cast con colpi da maestro. Ecco chi sono i primi nomi e tutti i dettagli.

Ballando con le stelle: i primi nomi del cast

La 19esima edizione di “Ballando con le stelle” sarà grandiosa. Lo show di Rai 1 partirà a settembre, per sfidare fin da subito Maria De Filippi e “Tú sí que vales” negli ascolti. Quest’anno, Milly Carlucci avrà più appuntamenti (due puntate in più rispetto alle precedenti stagioni) e un budget maggiore. La giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, è confermata senza esitazioni. Milly ha dichiarato a “Estate in diretta”: “Squadra che vince non si cambia”.

La scorsa settimana, si è diffusa la notizia della prima concorrente di Ballando 2024: Nina Zilli. Andrea Laffranchi ha rivelato nel podcast “Pezzi” che Milly Carlucci ha assicurato la partecipazione della cantante per la prossima stagione dello show. Ma le sorprese non finiscono qui. Secondo Alberto Dandolo su Dagospia, Milly è riuscita a convincere anche la leggenda del nuoto italiano, Federica Pellegrini, a unirsi al cast.

Stando alle parole di Dandolo, il cast di “Ballando con le stelle” è già a metà strada. Oltre ai nomi di Nina Zilli e Federica Pellegrini  quasi confermati  Milly Carlucci avrebbe già firmato con altri partecipanti. Ecco i primi sei concorrenti di Ballando. Il cast della prossima stagione sarà bombastico con Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti, e come dago anticipato da Candela, Federica Pellegrini.

Pensate che Milly Carlucci abbia fatto 13 con questo nuovo cast di Ballando Con Le Stelle? A voi i commenti!