• Mer. Mag 8th, 2024

Silvio Berlusconi In Ospedale: La Frase Da Brividi Di Myrta Merlino!

La notizia di Silvio Berlusconi in ospedale, di nuovo ricoverato, preoccupa il mondo della politica e non solo. Una recente frase di Myrta Merlino gela tutti.

 

Silvio Berlusconi in ospedale: nuovo ricovero, cosa si sa

Silvio Berlusconi si trova di nuovo ricoverato in ospedale. Secondo quanto riportato dalle maggiori testate nelle ultime ore, il Cavaliere è in terapia intensiva al San Raffaele di Milano.

Le sue condizioni sono serie ma stabili. Fonti azzurre riferiscono che il suo stato è stazionario ma vigile. Myrta Merlino è stata tra i primi ad annunciarlo. Su La7 ha pronunciato una frase molto forte, una frase da brividi che ha gelato gli italiani.

L’infezione che ha colpito il leader di Forza Italia non è stata ancora debellata. Si trova ricoverato per ulteriori controlli ed accertamenti. L’ha riferito il capogruppo di FI, Paolo Barelli, alla Camera in Transatlantico. Pare ci sia stata una ricaduta di quanto il Cavaliere non ha ancora superato. La famiglia è preoccupata, Barelli vuole essere ottimista. La situazione è stazionaria e si attendono i risultati del bollettino medico.

Anche il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha rilasciato una dichiarazione. Ha confermato che Silvio Berlusconi si trova in terapia intensiva per un’infezione non risolta. Parla ed è tutto ciò che Tajani sa al momento.

Sui motivi reali del ricovero del Cavaliere c’è grande cautela. Tutto ciò che si sa è che l’ex presidente del Consiglio è in trattamento con terapia antibiotica.

Silvio Berlusconi in ospedale: la frase Myrta Merlino gela tutti

La conduttrice de L’aria che tira in onda su La7, Myrta Merlino, è stata una dei primi a dare la notizia del ricovero di Berlusconi al San Raffaele.

La giornalista ha annunciato in diretta Tv il ricovero a seguito di affanno respiratorio. Le sue condizioni sarebbero stabili, si troverebbe in terapia intensiva cardiologica. Ha aggiunto una frase che ha fatto gelare il sangue. Molti parlamentari stanno volando a Milano. Una frase che rende l’idea della generale preoccupazione per la salute del Cavaliere.

La situazione resta, comunque, incerta e poco chiara. La Merlino ha chiesto delucidazioni ad un’inviata. Si tenta di ricevere conferme visto che alcuni esponenti di Forza Italia hanno parlato di travisamento di informazioni.

L’Adnkronos conferma che si è ripresentata un’infezione con affaticamento respiratorio e che Berlusconi è in terapia antibiotica. Pare che, per ora, la situazione sia sotto controllo. Tante persone hanno inviato all’ex presidente del Consiglio messaggi di vicinanza, da Renzi a Salvini. Si attende il bollettino ufficiale.

Che ne pensate del nuovo ricovero di Berlusconi? A voi i commenti!