• Sab. Apr 27th, 2024

Movimento 5 Stelle Sul Governo Meloni: Promesse Di Una Destra Incompetente!

Facendo un’analisi sull’attività del Governo, il Movimento 5 Stelle parla di ‘promesse elettorali di una destra incompetente’. Ecco perché.

 

Movimento 5 Stelle: ‘un governo di retromarce e di interventi spot’

Il M5S, che nei primi mesi al governo ha realizzato una parte significativa del programma elettorale, fa un rendiconto dell’attività del governo Meloni.

Ha esordito dicendo che la premier si dichiarava pronta. In realtà, i fatti dimostrano che il suo è un governo di retromarce e di interventi spot. Cosa intende per ‘emergenza’ in Italia?

Mentre sbarcava il quadruplo di migranti rispetto agli anni passati, il governo si preoccupava dell’emergenza dei rave party.

Ha considerato ‘urgente’ l’aumento del tetto del contante fino a 5mila euro a tutto vantaggio degli evasori fiscali.

Il messaggio forte e chiaro del M5S, diffuso con un post su Facebook, prosegue.

M5S: promesse elettorali di una destra incompetente

Nel messaggio su Facebook, i pentastellati continuano ad esaminare il significato del termine ‘emergenza’ in Italia per come lo intende il governo Meloni.

Con i miliardi del Pnrr al palo, inclusi quelli da assegnare alle scuole che cadono a pezzi, il governo pensa all’emergenza del liceo made in Italy.

E, ancora, mentre si ignorano le piccole infrastrutture essenziali per i territori e per le quali non si fa nulla, il governo considera ‘emergenza’ mostrare il plastico del Ponte sullo Stretto a Bruno Vespa.

Il messaggio del Movimento 5 Stelle si conclude così: le promesse elettorali restano e resteranno quelle di una destra incompetente al governo.

Che ne pensate del messaggio del Movimento 5 Stelle? A voi i commenti!