• Ven. Apr 26th, 2024

Jebreal Contro Meloni: Tuo Padre E’ Un Criminale!

Nelle ultime ore una grande accusa è stata pronunciata da Rula Jebreal nei confronti di Giorgia Meloni. Pare che la discussione fra le due donne si sia fatta molto accesa, tanto che la giornalista ha tirato in causa anche il padre della Meloni.

 

La giornalista Rula Jebreal attacca Giorgia Meloni

Qualche ora fa la famosissima giornalista Rula Jebreal ha deciso di parlare di Giorgia Meloni, portando in piazza un fatto che andrebbe a riguardare il padre della stessa.

La donna non ha usato delle parole molto delicate ed è per questo che la leader di Fratelli d’Italia ha deciso di risponderle. In molti hanno descritto quanto fatto dalla Jebreal come una gaffe che potrebbe incidere negativamente sulla sua carriera professionale.

Il tutto è avvenuto tramite Twitter, un social network che permette a personalità famose e non di mettere in piazza i loro pensieri in merito agli argomenti più svariati.

Secondo quanto dichiarato dalle parole della Jebreal, Giorgia Meloni avrebbe commesso degli illeciti durante il periodo della campagna elettorale. Pare infatti che la donna abbia condiviso un video relativo ad uno stupro avvenuto qualche tempo fa a Piacenza.

Come se tutto questo non bastasse, il discorso è stato poi proiettato sul padre di Giorgia Meloni. La Jebreal ha ricordato che l’uomo è un criminale che ha scontato la sua detenzione presso una prigione spagnola. Ovviamente il tutto è stato pronunciato in chiave ironica ma, sicuramente, non ha lasciato indifferente la Meloni.

Giorgia Meloni interviene contro le accuse pronunciate dalla Jebreal

Appare subito molto chiaro come la Jebreal abbia voluto provocare Giorgia Meloni, facendole capire il ruolo dell’immigrazione nella nostra società.

Ovviamente l’affermazione ha lasciato di stucco molte persone, in quanto Giorgia Meloni non ha avuto alcun contatto con il padre, il quale ha abbandonato la famiglia quando lei era molto piccola.

Tutto quello che riguarda questa mancata figura paterna è quindi molto lontano dalla realtà di Giorgia Meloni. L’uomo è stato accusato di essere un narcotrafficante ma la figlia è pienamente consapevole di quello che il padre ha fatto nel corso della sua vita.

Proprio per questo motivo, ha deciso di non sorvolare sulla questione e ha risposto alla giornalista. La leader di Fratelli d’Italia ha raccontato di come tutta la penisola stia parlando della vita di suo padre e di come lei abbia avuto modo di incontrarlo solo qualche giorno prima della sua morte.

É poi importante ricordare che la colpa di un padre non deve ricadere sul destino del figlio ed è proprio qui che la Jebreal ha nuovamente controbattuto.

La giornalista è stata attaccata da tutti i sostenitori della Meloni, ma ha dichiarato che spesso la stessa fa ricadere su tutti gli stranieri le colpe che solo una parte di questi ha commesso.

Si è poi parlato di una querela che la nota politica potrebbe inviare alla giornalista, ma questa, ancora una volta, si è detta pronta ad accettare le conseguenze delle sue azioni senza alcun tipo di paura.

Diversi partiti sono intervenuti a sostegno della Meloni, in quanto l’intervento della Jebreal è stato descritto come una brutta pagina della storia del giornalismo.

Secondo voi la Jebreal ha parlato di argomenti che era meglio non toccare oppure Giorgia Meloni dovrebbe riflettere prima di pronunciare giudizi sugli altri? A voi i commenti!