• Ven. Apr 26th, 2024

Giorgia Meloni Si E’ Incartata: Le Contraddizioni Della Politica!

Ci sta che a pochi giorni dalle elezioni, Giorgia Meloni si sia incartata un pochino. Vuoi per l’emozione, vuoi per le notti insonni. Attualmente però non c’è ancora un punto solido!

 

Periodo di confusione per Giorgia Meloni: la leader di Fratelli d’Italia nel pallone

Sicuramente essere a capo del Governo non è una cosa da tutti e ovviamente non molti hanno la possibilità di ricoprire questo ruolo. È quindi plausibile che un po’ di confusione venga a manifestarsi nei giorni antecedenti l’istituzione del nuovo Governo.

Pare però che negli ultimi tempi Giorgia Meloni sia nel pallone, tanto da vivere momenti di ansia che l’hanno mandata nella più totale confusione.

Fin dal primo momento, la Leader di Fratelli d’Italia si è mostrata decisa e determinata nel raggiungimento dei suoi obiettivi. A quanto pare però la sua forza sarebbe svanita nel nulla, in quanto parecchie contraddizioni sarebbero emerse in merito al suo programma proprio nelle ultime ore.

Bisogna dire che la posizione che la donna andrà molto probabilmente a ricoprire non è delle più semplici, in quanto si trova a metà tra il passato e il futuro.

Da una parte la Meloni si ritroverà a risistemare tutte quelle questioni che hanno portato l’Italia allo sfacelo. Dall’altra dovrà invece attuare tutti quegli interventi che permetteranno al Bel Paese di rimboccarsi le maniche, costruendo un futuro solido e pieno di iniziative.

Le numerose contraddizioni di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni si è dimostrata parecchio incerta su diversi punti del suo programma, primo fra tutti ciò che riguarda l’estrazione del gas.

Fino a poco tempo fa la donna ha dichiarato di voler attuare un referendum per contrastare l’azione delle trivelle, in quanto questi aggeggi non fanno altro che deturpare il paesaggio italiano. Oggi però, la leader di Fratelli d’Italia è tornata su questo punto, sostenendo di come sia necessario scavare per cercare di localizzare delle riserve di gas anche in Italia.

Al momento della sua elezione, ha sempre detto che bisogna mettere al primo posto l’Italia, cercando di dipendere sempre meno dall’Europa cosa che, invece, si sarebbe rimangiata negli ultimi minuti.

La Meloni ha inoltre criticato la funzione dei tecnici mentre ora, secondo le ultime dichiarazioni, intende apportare delle modifiche al Governo, includendo all’interno dello stesso parlamentari tecnici.

Forse la pressione degli ultimi giorni ha portato Giorgia Meloni a rivedere parte del suo programma, apportando alcune modifiche che, forse, non avrebbe mai pensato di fare. Sicuramente però, questa decisione ha fatto sorgere negli elettori diversi dubbi, in quanto questi non vedono più la politica come una fonte di sicurezza totale.

Fra pochi giorni verrà comunque ad insediarsi il nuovo Governo e se Giorgia Meloni verrà nominata come prossima Presidentessa del Consiglio, avrà modo di riconquistare la fiducia dei suoi elettori.

Qual è la vostra opinione in merito al programma presentato da Giorgia Meloni? Avete notato le diverse contraddizioni di cui la donna si è resa protagonista negli ultimi giorni? A voi i commenti!