• Gio. Apr 18th, 2024

Giorgia Meloni: L’Orribile Commento Social Contro La Figlia Ginevra!

Giorgia Meloni finisce sempre nel mirino dei leoni da tastiera e, in occasione della Festa della Liberazione, alcuni sui social hanno anche attaccato la figlia Ginevra…

 

Giorgia Meloni è spesso al centro della polemica, tanto da essere stata definita come la politica più odiata d’Italia. Talvolta gli haters si scatenano sui social tra insulti, commenti, attacchi e fotomontaggi di ogni genere. In occasione delle celebrazioni del 25 aprile per la Festa della Liberazione, anche la piccola figlia della Meloni, Ginevra, è finita al centro di commenti durissimi.

Giorgia Meloni: orrore social contro la piccola Ginevra!

Gli haters sono ormai sempre presenti sui social e prendono di mira sia i personaggi famosi sia i politici. Giorgia Meloni è spesso sotto attacco e la stessa cosa è accaduta in occasione del 25 aprile. Sia su Instagram sia su Twitter, in molti si sono scatenati ritenendo che la Meloni non incarni propriamente lo spirito di questa festa. In particolare, tra i commenti del suo post su Instagram c’è una vignetta che la ritrae a testa in giù, con una didascalia che recita “A testa in giù sei bella pure tu”. Una parte del popolo del web si è scatenata anche contro la figlia di Giorgia Meloni, Ginevra, dicendo che invece per quest’ultima ci vorrebbe il collegio Luigi XVI. Il riferimento è quello che accadde al figlio di Luigi XVI e Maria Antonietta, che venne murato vivo dai rivoluzionari in una cella prigione del Tempio di Parigi ed ovviamente perse la vita poco tempo dopo. Un commento giudicato orribile dal resto dei social, che è diventato virale proprio per la sua crudeltà nei confronti di una bambina. Molti altri commenti proseguono sullo stesso tenore e prendono di mira la Meloni ed il suo partito, tra meme, vignette ed insulti diretti.

Giorgia Meloni: l’invito alla concordia per le celebrazioni del 25 aprile!

Giorgia Meloni, nei giorni immediatamente precedenti al 25 aprile, la Festa della Liberazione, aveva scritto proprio una lettera al Corriere della Sera invitando gli italiani a festeggiare questa ricorrenza all’insegna della concordia. In particolare, la Meloni auspicava che questa pace venisse ritrovata e che si approfittasse per festeggiare la libertà ritrovata, riflettendo sul ruolo che dovrebbe avere l’Italia nel mondo e pensando quindi a cosa fare per migliorare il Paese. Al contempo, la leader di Fratelli d’Italia aveva approfittato anche per prendere le distanze dal fascismo e dagli estremismi in generale. La premier ha sottolineato che tutti i partiti di destra hanno dichiarato di non provare alcuna nostalgia ed hanno espresso la loro condanna per i fatti del passato. Nonostante la Meloni abbia parlato più volte dell’incompatibilità tra il suo partito ed il fascismo, i social si sono comunque scatenati in occasione della ricorrenza. In tanti hanno sostenuto che non ci sia nulla da festeggiare alla luce del governo che è stato eletto, mentre ovviamente altri hanno invitato ad abbassare i toni schierandosi dalla parte della Meloni. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete sul conto di Giorgia Meloni e cosa pensate degli insulti che si sono scatenati? A voi i commenti!