• Sab. Apr 27th, 2024

Giorgia Meloni: Ecco Dove Ha Trascorso Le Vacanze!

La premier Giorgia Meloni ha trascorso una breve vacanza. Dieci giorni chiusa in una gabbia dorata, alla Masseria Beneficio tra familiari ed amici.

 

Giorgia Meloni in vacanza alla Masseria Beneficio

Giorgia Meloni trascorre le vacanze estive alla Masseria Beneficio, in Puglia, da quattro anni. Il proprietario della Masseria ha ammesso che, da quando è diventata presidente del Consiglio, non è cambiata. Neanche Lollobrigida è cambiato. Va in giro dai contadini a fare la spesa come sempre.

La struttura è dotata di doppi cancelli, è un 4 stelle di 6 camere e sette bagni. Dispone di una piscina che ospita 8-9 persone.

La Meloni ha trascorso le sue vacanze all’insegna del relax, tanta privacy e svariati ettari di ulivi che fanno da cornice alla pietra bianca dell’incantevole masseria.

Le vacanze di Giorgia Meloni: 10 giorni chiusa in una gabbia dorata

Per quanto si possa desiderare relax e isolamento, la Puglia è troppo bella per restare chiusi in una gabbia per 10 giorni. In effetti, Giorgia Meloni non è mai uscita dalla struttura per un altro motivo. E’ rimasta nel suo ‘recinto’ dorato a causa di curiosi e fotografi appostati davanti all’unico ingresso.

Chi lavora nella struttura ha raccontato che non ha mai lasciato la masseria. In compenso, ha ‘assaggiato’ la Puglia con deliziosi peccati di gola come i panzerotti caldi preparati dal cuoco locale, i dolci, torte alla frutta realizzate appositamente per lei.

A parte le abbuffate, il soggiorno della Meloni resta top secret. Il proprietario della masseria la conosce da anni e, anche quando non prenota, le riserva due settimane di agosto.

Da quattro anni, il gruppo è sempre lo stesso. C’è lei con il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra. Ci sono la sorella Arianna con Lollobrigida e Marcello Gemmato, sottosegretario alla salute, insieme alla moglie e due figlie.

La visita di Matteo Salvini

Giorgia Meloni ha ricevuto la visita di Matteo Salvini, che si è unito volentieri alla combriccola. Di cosa avranno parlato Meloni e Salvini? Probabilmente di politica, magari pensando ai prossimi impegni autunnali.

Per il resto, il tempo è trascorso tra relax, nuotate, qualche rivista, letture di romanzi, momenti di sano isolamento all’ombra, in un angolo a ovest della struttura, unico punto dove la linea dei cellulari prende meglio.

Che ne pensate della Meloni e di Salvini? A voi i commenti!