• Mar. Mar 19th, 2024

Giorgia Meloni Contro I Giornalisti: Lei Li Affonda Con Una Risposta!

Giorgia Meloni, durante l’ultima conferenza stampa, per presentare la Legge di Bilancio, ha avuto un forte battibecco con i giornalisti. Il Presidente però non si è fatta mettere i piedi in testa!

 

Giorgia Meloni contro i giornalisti

Durante l’ultima conferenza stampa organizzata in vista della presentazione della Legge di Bilancio, Giorgia Meloni ha letteralmente perso le staffe. Questo perché la donna è stata chiamata a presentare il programma che entrerà in vigore nei prossimi giorni. Ovviamente, come in ogni circostanza, i giornalisti hanno cominciato a porle diverse domande. Alcune di queste hanno trovato una semplice risposta, mentre per altre sembrava doveroso indagare di più per avere un riscontro di qualità.

A quanto pare, però, la Meloni ha messo fretta ai suoi interlocutori, che hanno quindi chiesto di godere di più tempo per porle le giuste domande. La stessa ha però asserito che aveva un importantissimo impegno con il Presidente di Confartigianato, appuntamento che non poteva in alcun modo rinviare.

Sicuramente si tratta di qualcosa che può indisporre chi svolge questa professione per mestiere, in quanto è proprio durante queste occasioni che si ha la possibilità di porre le proprie domande ai rappresentanti della politica italiana. Tutti i giornalisti hanno quindi cominciato a protestare, dichiarando che la Meloni non concedeva loro il tempo necessario per esternare le proprie richieste.

La replica di Giorgia Meloni

Ovviamente Giorgia Meloni ha subito colto il moto di stizza che ha infiammato giornalisti e cronisti durante la sua conferenza stampa, ed è per questo che ha prontamente risposto alle accuse. La donna ha accusato i giornalisti di essere stati assertivi in altre occasioni, soprattutto durante il governo presieduto da Mario Draghi.

Dinanzi all’ex Presidente del Consiglio nessuno si era mai comportato in questo modo, mentre ora tutte queste scenette sono state rivolte proprio alla sua persona. La Premier italiana ha quindi continuato il suo intervento dichiarando che non aveva mai visto dei giornalisti comportarsi in maniera così coraggiosa. Sicuramente però, l’intervento dei cronisti ha smosso qualcosa nella donna, in quanto questa ha deciso di concedere più tempo per le interviste.

In ogni caso non sono mancate le battutine di Giorgia Meloni in quanto, prima di rispondere alle varie domande, ha invitato i giornalisti a presentare le dovute richieste, altrimenti questi avrebbero scritto che lei non concede dichiarazioni. Ancora una volta, quindi, la donna si è ritrovata davanti ad un momento di imbarazzo che, nonostante una prima fase di titubanza, è riuscita a gestire nel miglior modo possibile.

Giorgia Meloni ha quindi potuto spiegare tutti gli interventi che andrà ad applicare nella nuova Legge di Bilancio e soprattutto, come intende muoversi per cercare di risollevare le sorti di un’Italia sempre più in crisi.

Eravate a conoscenza di quanto accaduto durante l’ultima conferenza stampa di Giorgia Meloni fra lei e i giornalisti presenti in aula? Pensate che questi debbano avere diritto alla possibilità di fare le proprie richieste e non ricevere risposte frettolose? A voi i commenti!