• Dom. Apr 28th, 2024

Carla Dall’Oglio Ex Moglie Di Berlusconi: Le Parole Strazianti!

Nelle ultime ore, ha dato l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi anche Carla Dall’Oglio, la sua prima moglie. Ha deciso di rompere il silenzio, ecco le sue parole.

 

Carla Dall’Oglio, la prima moglie di Berlusconi, dà l’ultimo saluto al Cavaliere

Silvio Berlusconi è morto il 12 giugno: i funerali di Stato previsti per il 14 giugno si svolgeranno in Duomo e verranno trasmessi in diretta Tv.

Non appena si è diffusa la notizia del suo decesso, la famiglia di Silvio Berlusconi ha ricevuto un mare di messaggi di cordoglio.

Anche la prima moglie del Cavaliere, Carla Dall’Oglio, ha voluto rompere il silenzio dando l’ultimo saluto a Berlusconi. Le sue sono parole toccanti.

Berlusconi: due mogli e due fidanzate

La vita sentimentale del fondatore di Forza Italia è stata alquanto movimentata: conta due mogli (da cui ha avuto cinque figli) e due fidanzate.

La prima moglie dell’ex premier è Carla Dall’Oglio che Silvio ha conosciuto nel 1964. L’ha sposata l’anno seguente nella parrocchia di viale San Gimignano: da Carla ha avuto due figli (Pier Silvio e Marina). Quindici anni dopo, nel 1980, Berlusconi ha conosciuto l’attrice Veronica Lario al teatro Manzoni di Milano e la relazione con Carla si è interrotta.

Il divorzio è arrivato nel 1985 e, lo stesso anno, Berlusconi ha annunciato la sua relazione con Veronica Lario. Il 15 dicembre 1990 si è unito in matrimonio con lei tramite rito civile e da Veronica ha avuto tre figli: Barbara, Luigi ed Eleonora.

Alla fine, Berlusconi si è separato da Veronica Lario e non ha voluto più saperne di matrimoni. Ha preferito fidanzarsi prima con Francesca Pascale e poi con Marta Fascina.

La showgirl napoletana Francesca Pascale ha fondato il club “Silvio ci manchi”, mentre Marta Fascina è deputata di Forza Italia.

Di recente, Carla Dall’Oglio ha voluto rompere il silenzio dicendo addio al padre dei suoi figli. Ecco il suo messaggio di cordoglio.

Il tenero messaggio di Carla Dall’Oglio a Berlusconi

Il messaggio di addio a Berlusconi da parte di Carla Dall’Oglio trasuda amore e rispetto.

Nel necrologio pubblicato sul Corriere, l’ex moglie Carla Dall’Oglio rivolgendosi direttamente al Cavaliere ha detto che è stato un grande uomo. E’ stato anche un papà straordinario per i loro figli.

Non potrà mai dimenticare la bellezza e felicità degli anni trascorsi insieme. Conclude abbracciandolo infinitamente.

Che ne pensate di questo tenero messaggio di Carla Dall’Oglio? A voi i commenti!