• Dom. Apr 28th, 2024

Berlusconi, Giallo Sul Testamento: Colpo Di Scena Incredibile!

Nelle ultime ore, è spuntata un’indiscrezione bomba sul testamento di Berlusconi non ancora aperto. Un’integrazione a favore di un imprenditore.

 

Berlusconi, è giallo sul testamento

Secondo un’indiscrezione pubblicata su Il Fatto Quotidiano, la successione di Berlusconi risulta più complicata del previsto. Per saperne di più, occorrerà attendere la prima settimana di luglio, quando il testamento custodito nello studio del notaio Roveda verrà aperto.

L’indiscrezione sulle ultime volontà riguarda un’integrazione di testamento in favore di Marco Di Nunzio, imprenditore nel settore navale e membro del Comites in Colombia. La novità è stata annunciata tramite Il Fatto Quotidiano proprio dall’imprenditore Di Nunzio. Nell’integrazione di testamento, sarebbe il primo dei legatari. La notizia è stata rilanciata da altri siti (Qui Finanza, Il Quotidiano Nazionale e Sport).

A quanto pare, il 21 settembre 2021, in Colombia, Berlusconi avrebbe firmato un’integrazione di testamento disponendo a favore di Marco Di Nunzio ville ad Antigua e alle Antille, barche e somme di denaro. Ben 20 milioni di euro per potenziare le basi di Forza Italia in Colombia. A questi si aggiungerebbero 6 milioni da versare in Florida su un conto statunitense.

Marco Di Nunzio: chi è

Fininvest ha riferito a Il Fatto di aver ricevuto da Di Nunzio l’atto notarile che, però, non avrebbe valore nel nostro Paese. L’ha riportato Il Quotidiano Nazionale. Il 21 settembre 2021 Berlusconi si trovava ad Arcore, non ai Caraibi.

Chi è Marco Di Nunzio? E’ un membro del Comites in Colombia, un imprenditore nell’ambito della cantieristica navale.

Il Quotidiano Nazionale ha aggiunto dell’altro sul suo conto.

Nel 2010, Di Nunzio si è candidato sindaco a Sestriere per la Fiamma Tricolore ottenendo un voto.

L’anno seguente, ci riprovò a Torino con la lista ‘Bunga Bunga’, ma questa venne esclusa.

Nel 2013, si candidò come Presidente della Regione Lombardia senza successo. Nello stesso anno, tentò di diventare sindaco di Borgomasino, in provincia di Torino, con ‘Forza Juve – Movimento Bunga Bunga’. Neanche in quel caso ottenne i risultati sperati.

La prima settimana di luglio sapremo qualcosa di più in merito all’integrazione di testamento a favore di Marco Di Nunzio.

Che ne pensate di questo giallo sull’eredità di Berlusconi? A voi i commenti!