• Mer. Feb 21st, 2024

Veronica Peparini, La Verità Sulla Gravidanza: “Vi Racconto Cosa Sta Succedendo!”

Veronica Peparini è in dolce attesa in quanto aspetta due bambine dal compagno Andreas Muller. Dopo la felicità è però arrivato un momento di sconforto che ha fatto cadere la coppia nel silenzio più totale. Ecco che cosa è successo e cosa ha detto Veronica Peparini in merito alla sua gravidanza.

 

Veronica Peparini parla della sua gravidanza: la situazione è davvero molto complicata

Dopo aver fatto questo bellissimo annuncio, Veronica Peparini e Andreas Muller sono letteralmente spariti dai social. I due avevano pubblicato alcuni aggiornamenti relativi ad una visita che la donna avrebbe dovuto fare per conoscere la salute delle gemelle. Andreas ha poi pubblicato una storia dove ha dichiarato che l’esito della visita non è stato quello che si sarebbero aspettati e che molto probabilmente i due sarebbero tornati sulle scene solo per dare notizie migliori.

Da allora i giorni sono passati inesorabili, soprattutto per tutti coloro che hanno mostrato un grande interesse nei confronti di questa vicenda. Veronica Peparini ha però deciso di prendere in mano la situazione ed è per questo che ha rivelato la difficoltà legata a questo tipo di gravidanza. Portare avanti una gravidanza quando si hanno 52 anni non è di certo semplice, per non parlare poi di quando si manifestano delle complicazioni legate ad una gestazione di tipo gemellare.

Le ultime visite hanno infatti rivelato come la gravidanza in corso sia monocoriale. Questo significa che le due gemelline si trovano in due sacche diverse ma hanno un’unica placenta che permette loro di sopravvivere e alimentarsi. Una delle due gemelle, inoltre, dona il suo sangue alla sorella, condizione che potrebbe metterne a repentaglio l’esistenza. Proprio per questo la Peparini dovrà essere monitorata in maniera costante, in modo da intervenire chirurgicamente laddove le cose non dovessero risolversi in maniera spontanea. Ad ogni modo la positività e l’ottimismo aleggiano in questa coppia che non vede l’ora di superare questo brutto momento e stringere forte al petto il frutto del loro amore.

Veronica Peparini e Andreas Muller diventeranno genitori

Qualche giorno fa la coreografa Veronica Peparini e il compagno, il ballerino Andreas Muller, hanno deciso di rivelare una bellissima notizia ai telespettatori di Verissimo. I due hanno fatto sapere al mondo che molto presto diventeranno genitori, in quanto sono in attesa di due gemelline. La scoperta del sesso delle piccole è avvenuta in diretta proprio durante l’intervista con Silvia Toffanin, la quale ha fatto colorare gli schermi della trasmissione di rosa.

Una grandissima gioia per la ballerina e il suo compagno che hanno quindi deciso di allargare la loro famiglia nonostante le diverse critiche ricevute nel tempo. Ricordiamo infatti che Veronica e Andreas si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi, programma nel quale lei rivestiva l’incarico di professoressa e lui di allievo. La polemica è legata al fatto che fra i due ci sono davvero tanti anni di differenza ma, come sappiamo tutti, l’amore vero non conosce limiti. Speriamo dunque che per le piccole possa andare tutto per il meglio, in modo che tra qualche mese possano essere strette nel dolce abbraccio dei loro genitori. Nel frattempo, a voi i commenti!