• Lun. Apr 29th, 2024

L’Anima Torna Nell’Universo Dopo La Morte: La Scoperta Degli Scienziati!

L’anima torna nell’universo dopo la morte: una nuova teoria elaborata dagli scienziati, dimostra che l’anima è immortale e torna nell’universo dopo la morte della persona. Ecco cosa è emerso dagli studi!

 

Il dibattito sulla vita dopo la morte e sul concetto di anima appassiona gli uomini da secoli. C’è chi crede che l’anima non esista, chi sostiene che invece muoia insieme alla persona, e invece alcuni sostengono che l’anima sia immortale. Una risposta è arrivata proprio dalla comunità scientifica, secondo cui l’anima può tornare nell’universo dopo la dipartita della persona.

L’anima torna nell’universo dopo la morte: secondo gli scienziati si trova nelle cellule cerebrali!

Non c’è ancora una soluzione a molti dilemmi che affliggono l’umanità. In particolare, in tanti si chiedono se l’anima esista e, in caso affermativo, cosa faccia dopo la morte. Anche gli scienziati si sono posti le stesse domande e, dopo degli studi, sembra proprio che abbiano trovato le risposte. Il dottor Stuart Hameroff, fisico ed emerito del Dipartimento di Anestesiologia e Psicologia, e Roger Penrose, un fisico matematico all’Università di Oxford, stanno portando avanti degli studi sull’argomento dal 1996. Ebbene, le loro approfondite ricerche avrebbero dimostrato che l’anima esiste, e risiede nei microtubuli delle cellule cerebrali. I microtubuli sono strutture che si trovano all’interno della cellula e, secondo gli scienziati, il cervello rappresenta una sorta di computer biologico gestito da un meccanismo quantico che continua ad esistere anche dopo la morte. Da qui, la conferma sull’esistenza dell’anima ed anche della sua immortalità.

L’anima torna nell’universo dopo la morte: la teoria di Hameroff e Penrose!

Secondo gli studi portati avanti dai due scienziati, i microtubuli che si trovano nelle cellule cerebrali, dove appunto risiederebbe l’anima, perdono il loro stato quantico dopo la morte. Le informazioni che sono state registrate nel corso della vita, però, rimangono al loro interno e non vanno mai davvero perdute. Hameroff, nel corso di un’intervista, ha spiegato che queste informazioni raccolte non possono essere distrutte, così come l’energia in generale. Quindi, si dissipano e tornano nell’universo. L’elaborazione di questa spiegazione è che, quindi, l’anima torna nell’universo dopo la morte, ma non “muore” come la persona e di conseguenza rimane per sempre. Se il paziente viene rianimato, inoltre, secondo gli esperti, l’informazione torna nei microtubuli e di conseguenza potrebbero esserci racconti di esperienze premorte, come succede molto spesso. Voi che cosa ne pensate? Condividete questa innovativa teoria da parte degli scienziati e voi in che cosa credete in merito all’anima? A voi i commenti!