• Ven. Apr 26th, 2024

La notte degli Oscar è un evento atteso in tutto il mondo e, solitamente, riserva sempre moltissime sorprese agli spettatori. Se di solito sono gli abiti appariscenti delle star o le loro pettinature all’ultima moda a destare stupore, quest’anno l’evento ha offerto altri colpi di scena. Ecco quello che è successo nel corso di una delle serate più importanti d’America.

 

Recentemente, si è svolta come di consueto la famosissima Notte degli Oscar. L’evento, trasmesso in mondovisione, ha ottenuto un ottimo seguito, rivelando inattesi colpi di scena dell’ultimo minuto.

Oltre alle molteplici nomination e alle conseguenti premiazioni, un evento del tutto inaspettato ha infiammato il palco.

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock

Il presentatore dell’evento dell’anno, il famoso comico  Chris Rock, ha intrattenuto gli ospiti e i vip con le sue esilaranti battute. Proprio una di queste ha scatenato il dramma.

Chris ha infatti rivolto una delle sue battute sarcastiche a Jada Pinkett Smith, la moglie di Will Smith. Il comico avrebbe esternato un commento di dubbio gusto sui capelli di Jada.

Per chi non lo sapesse, la donna si è presentata all’evento con la testa completamente rasata, in quanto soffre di una grave forma di alopecia.

La reazione e le scuse di Will Smith

In molti hanno riso in merito a questa esclamazione, ma non Will Smith. L’attore si è alzato e ha tirato un sonoro schiaffone a Chris. Successivamente ha dichiarato di ritenere questa battuta davvero disgustosa.

Will Smith è un attore molto apprezzato dal pubblico e il suo gesto ha suscitato scalpore in tutti. Quando l’attore è salito sul palco per ritirare il premio vinto con “King Richard-Una famiglia vincente” ha chiesto scusa a tutti per il suo terribile gesto.

L’uomo ha aggiunto che per l’amore si possono fare vere e proprie pazzie, ma che la violenza va sempre condannata. Will ha quindi fatto ammenda e ha detto che si dissocia totalmente dal comportamento appena tenuto.

Anche Jada è rimasta esterrefatta dal comportamento del marito, che ha descritto come una persona tranquilla e posata.

Le dichiarazioni di Jada Pinkett Smith

Chris avrebbe quindi paragonato il look di Jada a quello di Demi Moore GI Jane. Ovviamente la reazione di Will è scaturita dalla rabbia del momento ed è per questo che l’attore si è subito scusato per quanto accaduto.

Jada invece, non ha espresso subito la sua opinione, in quanto si è presa dei giorni per riflettere su quanto accaduto. Sicuramente la donna è rimasta molto colpita dalle parole del comico.

Sul suo volto si è infatti manifestata un’espressione molto afflitta. Nelle scorse ore però, la bella Jada  ha deciso di uscire allo scoperto, dichiarando su Instagram che è finalmente arrivato il momento della sua guarigione.

Questa è la prima volta in cui Will Smith assume un atteggiamento così aggressivo nei confronti di qualcuno. Il gesto dell’attore americano va sicuramente condannato, ma tutti abbiamo capito che è legato al grande amore che prova per la sua compagna.

Qual è il vostro parere in merito a questa situazione? Secondo voi Will Smith ha fatto bene a reagire così o doveva trattenersi e agire in altro modo?

A voi i commenti!