• Ven. Apr 26th, 2024

Brutto Incidente per Max Giusti: Ricoverato d’Urgenza!

Brutto incidente per Max Giusti. In seguito ad un sinistro durante una competizione di motocross l’uomo é caduto dalla moto finendo così in ospedale. Ecco che cosa è successo al noto attore televisivo.

Chi è Max Giusti?

Max Giusti nasce a Roma il 28 luglio 1968 ed è famoso per essere un comico, un attore e un conduttore italiano di grande successo.

Massimiliano esordisce sul piccolo schermo in trasmissioni come Ricomincio da due e Stasera mi butto.

Successivamente, diventa il volto fisso di Stracult, Quelli che il calcio e molte altre trasmissioni, che non fanno altro che accrescere la sua popolarità televisiva.

L’attore ha inoltre condotto diversi format televisivi ed è arrivato ad interpretare ruoli di spessore in fiction come Distretto di polizia. In passato ha condotto diverse edizioni de I soliti ignoti, per poi passare ad Affari tuoi.

Nel 2015 ha partecipato a Tale e quale show e, successivamente, a Il cantante mascherato. Tra le grandi passioni di Max rientra anche il motocross, ed è proprio questo suo tallone d’Achille ad avergli giocato un brutto scherzo.

Che cosa è successo a Max Giusti: il brutto incidente durante la gara

Durante il weekend appena trascorso, Max Giusti ha deciso di ritagliarsi un momento di svago, dedicandosi ad una delle sue più grandi passioni: il motocross.

In base a quanto riportano le notizie, l’uomo sarebbe caduto a seguito della strada sdrucciolevole. Sembrerebbe, inoltre, che le altre moto abbiano scagliato contro il suo braccio dei sassi piuttosto grossi, causandogli escoriazioni e lividi.

Max Giusti é quindi stato ricoverato al Policlinico Gemelli, dove è stato sottoposto ad un intervento volto a risolvere la lussazione della spalla sinistra. L’attore ha inoltre dichiarato che la spalla sinistra era uscita dalla sede ma, grazie ai medici, ora è tutto sotto controllo.

Si è trattato quindi di un brutto incidente che, però, non si è rivelato essere fatale come in molti altri casi, dove le vittime non hanno avuto modo di raccontare le loro disavventure.

Max Giusti e la passione per le moto

Nonostante il post pubblicato su Instagram, che ha visto il noto conduttore in un lettino di ospedale, questo ha fatto di tutto per rassicurare i suoi fan.

In seguito all’incidente, molti vip hanno fatto sentire la loro vicinanza a Massimiliano, che si è sentito amato e confortato durante un momento molto delicato. Ora il comico italiano sta bene, anche se avrà bisogno di un periodo di convalescenza per riconquistare la perfetta forma fisica.

Giusti ha più volte parlato della sua grande passione per le moto da cross, dichiarando di aver consolidato questo interesse con il passare degli anni.

Max infatti, ama da sempre questo sport, ma è tornato a gareggiare solamente da qualche anno. Il conduttore ha dichiarato che si dedica a questa sua passione non appena gli impegni lavorativi glielo concedono.

Sicuramente questo piccolo inconveniente darà una sorta di stop a Max Giusti che, però, non vede l’ora di rimontare in sella alla sua moto per tornare a vivere sull’onda della velocità. Voi che cosa ne pensate?