• Ven. Mar 29th, 2024

Al Bano Carrisi, Disavventura Inaccettabile: Ecco Cosa E’ Successo!

Spesso, per impegni di lavoro o personali, il cantautore Al Bano viaggia in aereo. Di recente, ha raccontato una pessima esperienza in volo. Ecco cosa gli è successo.

 

Al Bano: brutto momento in aereo

La pessima esperienza in volo che Al Bano ha deciso di raccontare riguarda un viaggio in direzione di Zagabria. Si è recato nella capitale croata per festeggiare la laurea conseguita dalla figlia Cristel Carrisi.

Cristel è appena diventata dottoressa in Letteratura alla Harvard University di Boston. Da anni si è stabilita in Croazia.

Sull’aereo per Zagabria – racconta Al Bano all’Ansa – al momento dell’atterraggio ha chiesto di andare in bagno. Si trovava seduto al posto 1A, da poco è stato operato alla prostata ed aveva necessità di andare in toilette. La scala fissata alla porta per far scendere i passeggeri era stata bloccata. Il corridoio si è riempito di gente. Al Bano ha chiesto di usare il bagno, ne aveva urgente bisogno, ma gli è stato impedito. L’hostess gli ha risposto che non era possibile e gli ha chiesto di sedersi. Una cosa assurda, inaccettabile.

Al Bano ha alzato la voce chiedendo di parlare con il comandante ma non gli è stato concesso. Una signora croata ha tentato di spiegare nella sua lingua la necessità del cantante ma niente. Neanche dopo aver fatto scendere i passeggeri dalla porta posteriore gli hanno permesso di andare in bagno.

Non solo: forse per aver alzato la voce con l’hostess, all’uscita la Polizia ha voluto controllare il suo passaporto. Alla fine, ha potuto recuperare la sua valigia ed è andato via.

Una disavventura assurda, inaccettabile

La peripezia non è durata molto ma, di sicuro, sarà difficile per Al Bano dimenticare questa pessima disavventura in volo per Zagabria.

In 60 anni di viaggi, non gli era mai capitata un’esperienza del genere. Un cittadino ha diritto di andare in bagno e Al Bano trova inaccettabile che gli sia stato impedito. Potrebbe succedere a chiunque ed è assurdo.

Fortuna che la giornata si è conclusa bene. Ha festeggiato la laurea di sua figlia Cristel con gioia ed orgoglio. Cristel Carrisi si è laureata cum laude ad Harvard.

Che ne pensate? A voi i commenti!