• Ven. Apr 26th, 2024

Le Profezie Di Baba Vanga: Il 2023 Sarà Preoccupante!

Baba Vanga ha fatto previsioni anche per il 2023 e, a quanto pare, secondo la veggente ci saranno problemi con quello che ha iniziato Putin. Già l’uomo, ne sta parlando in questi giorni!

 

Baba Vanga è la nota veggente, che ha ormai perso la vita diverso tempo fa, che secondo la tradizione ha previsto tanti eventi realmente accaduti e catastrofi. Come accaduto con Nostradamus, Baba Vanga avrebbe previsto tanti eventi importanti come il crollo delle Torri Gemelle. In un periodo difficile come quello attuale, la chiaroveggente ha fatto delle previsioni per il nuovo anno secondo cui potrebbe esserci il serio rischio di bombe nucleari.

Baba Vanga: la previsione sulle bombe nucleari nel 2023!

Baba Vanga è una veggente ormai molto stimata e a cui tante persone, nel mondo, credono. Morta all’età di 84 anni ben 26 anni fa, la veggente raccontò di essere stata risucchiata da un tornado in giovane età. A quel punto divenne cieca e, secondo la storia che ha raccontato lei stessa, da quel momento in poi cominciò a sviluppare dei poteri soprannaturali. Baba Vanga ha fatto delle previsioni anche per molti anni successivi alla sua morte. Per quanto riguarda il 2023, esistono delle sue profezie che preoccupano molto. Infatti hanno a che fare con il nucleare, argomento di cui si sta parlando molto per via della guerra tra Russia e Ucraina che rischia di raggiungere un punto di non ritorno. Nella sua profezia, la veggente di origini macedoni dice che una centrale nucleare esploderà poiché qualcuno la farà saltare in aria volontariamente. A questo punto sarà una catastrofe di grandi dimensioni per il mondo intero. Ovviamente è facile pensare che questo si possa riferire proprio al conflitto in corso. Tra l’altro i combattimenti in Ucraina si svolgono in alcuni casi nei pressi delle centrali nucleari e questo potrebbe causare un incidente. Per il 2023, Baba Vanga ha anche detto che le nascite saranno vietate. Infatti i leader mondiali dovranno selezionare un prototipo ben preciso e decideranno chi far nascere. Sarà possibile dare vita a nuovi umani solo in laboratorio. Naturalmente questa profezia appare decisamente meno probabile dell’altra e causa anche meno preoccupazione.

Baba Vanga: tutte le sue profezie per il nuovo anno!

Baba Vanga, a parte la previsione sul nucleare che ovviamente ha preoccupato tutti, ne ha fatte tante altre altrettanto catastrofiche. Una in particolar modo dice che nel corso del nuovo anno l’orbita della Terra potrebbe cambiare. Si tratta di una profezia molto più negativa di quello che sembra. Anche se la veggente macedone è stata poco chiara in questo senso, cambiamenti in merito all’orbita potrebbero avere terribili conseguenze su tutta l’umanità. Infatti le temperature potrebbero alzarsi sempre di più fino ad arrivare allo scioglimento completo dei ghiacci. Un’altra profezia di Baba Vanga per questo nuovo anno, invece, ha a che fare con una tempesta solare senza precedenti. Nonostante si tratti di una previsione sicuramente meno catastrofica delle altre, le tempeste solari, se raggiungono un’intensità elevata possono essere molto potenti. Si potrebbe anche arrivare al punto del blocco delle telecomunicazioni ed anche dei blackout che potrebbero poi sconvolgere una buona parte del mondo. Sicuramente, quindi, una cosa del genere potrebbe rappresentare un problema sotto molti punti di vista. Baba Vanga ha poi fatto un’altra profezia che potrebbe avere a che fare con il conflitto in corso. Infatti, secondo lei un grande Paese potrebbe iniziare una sperimentazione di armi batteriologiche. La cosa causerebbe molti problemi ed anche la morte delle persone utilizzate per condurre gli esperimenti. Ad ogni modo, una simile sperimentazione sarebbe vietata dalla Convenzione sulle armi biologiche delle Nazioni Unite. Se si scoprisse una cosa del genere ci sarebbero, quindi, molti problemi per la nazione chiamata in causa. A quanto pare, quindi, la veggente non prevede un 2023 tutto rose e fiori. Voi che cosa ne pensate? Credete a queste profezie di Baba Vanga e pensate che quanto ha predetto possa effettivamente realizzarsi oppure no? A voi i commenti!