• Dom. Apr 28th, 2024

Le Dichiarazioni Di Heather Parisi: La Reazione Di Lorella Cuccarini!

Heater Parisi ha più volte lavorato con Lorella Cuccarini, ma tra le due donne non è mai corso buon sangue. Ora però le dichiarazioni della ballerina lasciano un pò perplessi i telespettatori!

 

Heather Parisi ospite di Cristiano Malgioglio

Qualche ora fa è ufficialmente partito il nuovo programma che la Rai ha deciso di affidare a Cristiano Malgioglio ovvero Mi casa est tu casa.

In questa trasmissione il simpatico autore italiano accoglie in studio personalità straniere che si raccontano per trasmettere al pubblico delle nozioni che, in altro modo, non sarebbe possibile conoscere.

La prima ospite di Cristiano è stata per l’appunto Heather Parisi, che da diversi anni vive in Giappone con tutta la sua famiglia. La donna ha parlato della sua vita in maniera molto serena, dichiarando di come si sia innamorata di Umberto Maria, un uomo che da qualche anno è diventato il compagno della sua vita.
Heather Parisi ha fatto poi dei paragoni con il passato, dichiarando che solamente ora è riuscita a capire il vero valore dell’amore, in quanto vive un rapporto dove gode del giusto rispetto cosa che, invece, prima non accadeva.

La soubrette ha poi parlato di tutte le esperienze che hanno caratterizzato il suo passato e di come la sua vita sia cambiata negli ultimi anni.

Quando Cristiano gli ha chiesto se ha mantenuto i contatti con la televisione italiana, la donna ha risposto che non la guarda più, in quanto la trova tremendamente lontana da quello che faceva lei in passato. Purtroppo anche il mondo dei reality è apparso totalmente rinnovato e lei non riesce più a riconoscersi in tutte quelle trasmissioni che le emittenti televisive italiane trasmettono giorno dopo giorno.

Nonostante questo ha dichiarato di amare gli italiani, in quanto è stato proprio questo tipo di pubblico a regalarle la notorietà e sicuramente lei non può dimenticare tutto questo.

Le parole di Heather Parisi su Lorella Cuccarini

L’intervista condotta da Cristiano Malgioglio è poi andata avanti e si è focalizzata su alcuni rapporti che la donna avrebbe avuto la possibilità di instaurare in passato con vip e conduttori.

Uno di questi riguarda il famosissimo presentatore Rai Giancarlo Magalli, con il quale la donna ha avuto la possibilità di lavorare per diversi mesi. Pare che fra i due non andasse tutto alla perfezione, in quanto l’uomo non ha mai fatto sforzi per capire la vena artistica della donna.

L’argomento si è poi spostato su Lorella Cuccarini, in quanto gira la voce che lei e la Parisi non siano più amiche, ma che trascorrano il loro tempo a screditarsi l’una con l’altra. Questa diceria è stata subito smentita dalla conduttrice americana, la quale ha dichiarato che lei e Lorella sono ancora amiche e che molto spesso si scambiano dei messaggi su Instagram.

Dello stesso parere però non è la celebre presentatrice italiana, che ha commentato il post della donna con delle faccine che a tutto fanno pensare tranne che all’esistenza di un legame di amicizia fra le due.

Eravate a conoscenza dell’esistenza di una grande rivalità fra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi? La soubrette americana ha detto la verità oppure ha tentato di minimizzare la situazione? A voi i commenti!