• Ven. Apr 19th, 2024

Andrea Giambruno: Licenziato Da Mediaset!

Per quale motivo dopo la vittoria di Giorgia Meloni, il compagno Andrea Gianbruno ha lasciato in qualità di giornalista, la rete Mediaset? C’è lo zampino di Berlusconi?

 

Andrea Giambruno lascia Mediaset: le motivazioni

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni sono una coppia da diverso tempo. Lei si sta avviando verso una carriera promettente per quanto riguarda il settore politico, mentre lui è un giornalista e conduttore di successo.
Fino a qualche settimana fa il suo volto era associato a Studio Aperto, il telegiornale d’Italia 1 che ha condotto per diverso tempo.

Pare però che da quando la compagna ha vinto le elezioni, Giambruno abbia deciso di allontanarsi da questo mondo, anche se non si sa bene il perché di questa scelta. L’uomo lavorava in Mediaset da quasi 15 anni, conducendo programmi televisivi e soprattutto il telegiornale.

Il conduttore avrebbe quindi rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato le motivazioni che lo hanno portato a compiere questa scelta. Sembrerebbe, dunque, che nulla sia correlato alla vittoria della Meloni, ma tutto dipenda da una scelta che l’uomo avrebbe deciso di compiere per dare una svolta alla sua carriera.

Molto probabilmente l’uomo ha deciso di seguire un nuovo progetto e la vittoria della compagna potrebbe averlo spronato nel raggiungere il proprio obiettivo nel minor tempo possibile.

Andrea Giambruno è stato allontanato per volere di Silvio Berlusconi?

Come tutti sappiamo Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni sono alleati, appartenenti alla stessa fazione politica ma, nonostante questo, hanno spesso avuto da ridire.

È questa la ragione per cui molte persone hanno supposto che Giambruno non abbia deciso di abbandonare Mediaset in maniera volontaria, ma sia stato costretto a farlo per volere di Silvio Berlusconi.

La Meloni ha infatti dichiarato che non avrebbe mai accettato dei compromessi o dei ricatti nemmeno da coloro che avrebbero dovuto seguirla in questa nuova avventura.

Ovviamente questa cosa non è passata inosservata a Mediaset, che ha subito deciso di intervenire, smentendo ogni decisione relativa all’allontanamento di Andrea Giambruno.

Sicuramente questo non è un periodo di facile gestione per la coppia, in quanto saranno molto intensi gli impegni che entrambi dovranno portare a termine e sarà necessario trovare un equilibrio tra il lavoro e la vita privata.

Il conduttore ha poi dichiarato che, in seguito alla vittoria della donna, anche la sua immagine sarebbe stata enfatizzata dalla luce dei riflettori. Questo è uno dei tanti motivi che ha portato Andrea a prendere questa decisione, in modo da non far ricadere i suoi errori sul futuro promettente di Giorgia Meloni.

Pensate che Andrea Giambruno abbia preso la decisione di ritirarsi in maniera spontanea o sia stato influenzato dalla volontà dei vertici Mediaset? Giorgia Meloni avrà espresso il proprio parere in merito alla decisione presa dal compagno? A voi i commenti!