• Dom. Apr 28th, 2024

Vince 5 Milioni Al Gratta E Vinci: La Sorte Gli Gioca Un Brutto Scherzo!

Un torinese ha vinto 5 milioni al gratta e vinci ma non è filato tutto liscio come l’olio. La sorte, spesso, fa brutti scherzi e la fortuna non sempre è a lieto fine.

 

Vince 5 milioni al gratta e vinci ma qualcosa va storto

Fortuna deriva da ‘fors’, termine che tradotto dal latino significa ‘sorte’. La sorte può portare gioia o guai, nella vita come nel gioco. In particolare, nel gioco la sorte ha un ruolo determinante. Lo dimostra la vicenda di un uomo di Torino che ha vinto 5 milioni al gratta e vinci.

Una notizia del genere potrebbe attirare invidia, ma gli invidiosi possono consolarsi: la gioia per lui è durata poco. E’ accaduto il peggio, è stato rapinato.

Dopo aver vinto una fortuna, viene rapinato

Il fatto è avvenuto nelle colline piemontesi. I criminali hanno studiato il colpo nei minimi dettagli.

La storia dell’uomo di Torino è stata riportata sul Gazzettino. Tutto è partito da una ‘soffiata’ su una vincita al Gratta e Vinci. Il fortunato vincitore, imprenditore proprietario di una villa, si è portato a casa una cifra da capogiro due anni fa. Un premio di 5 milioni di euro che potrebbe far impazzire chiunque.

La banda di rapinatori che hanno preso di mira la villa ora è in manette. Il commando criminale armato di pistole ha messo a segno la rapina. I componenti sono originari dell’Est Europa.

Non appena hanno messo a segno la rapina, i Carabinieri di Torino sono riusciti ad arrestare un moldavo facente parte della banda. Da lì è stata avviata l’indagine. Ecco chi è finito in cella.

Rapina in villa del fortunato vincitore: presa la banda di criminali

Sempre dal Gazzettino si legge di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torino. L’esecuzione di tale ordinanza su richiesta della Procura risale al 21 marzo ed ha portato all’arresto di un romeno di 38 anni. Sembra sia lui la ‘mente’ del colpo messo a segno. Oltre al 38enne, sono finiti in carcere una donna romena di 30 anni ed un cittadino moldavo di 34 anni che gravita nell’area di Padova.

Che ne pensate del significato di fortuna? A voi i commenti!