• Gio. Apr 25th, 2024

Tragico Epilogo Per Sofia e Francesco! Trovati Senza Vita!

Si é conclusa nel peggiore dei modi la vicenda legata alla scomparsa di Sofia e Francesco. I due ragazzi sono stati ritrovati morti poche ore fa. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda!

 

Sofia e Francesco: ritrovati morti i due ragazzi scomparsi due giorni fa

Sofia Mancini e Francesco D’Aversa sono stati ritrovati morti poche ore fa. I due giovani, scomparsi da due giorni, sono stati vittime di un incidente stradale. L’auto sulla quale viaggiavano, é stata trovata distrutta in una scarpata. All’interno i corpi senza vita dei due ragazzi. Si concludono nel peggiore dei modi le ricerche iniziate nella nottata del 18 ottobre. Sofia e Francesco, avevano fatto perdere le loro tracce dopo una serata trascorsa in discoteca. Era appunto la sera del 18 ottobre. Sofia e Francesco si erano conosciuti solo qualche giorno prima e si erano dati appuntamento proprio per quella sera. Una serata da trascorrere in compagnia presso la discoteca Amen di Verona. Al termine della serata, Francesco doveva riaccompagnare Sofia a Costermano, dove la 20enne abitava con la famiglia. Secondo la ricostruzione, i due ragazzi si sarebbero messi in viaggio a bordo di una Fiat 500 bianca con targa della Repubblica Ceca. Peccato che Sofia non sia mai arrivata a casa, così come Francesco. Da qui è scattato l’allarme. I due ragazzi sembravano essere spariti nel nulla. Le celle dei loro telefoni cellulari erano state agganciate in provincia di Brescia e in quella di Verona. Poi il silenzio più totale. I loro telefoni risultavano essere spenti già nella notte della scomparsa. Le ricerche di Sofia e Francesco erano partire immediatamente. Tanti i volontari e i Vigili del Fuoco impegnati sul campo per ritrovare i due ragazzi. Appelli anche in Tv, come quello di poche ore fa a Chi l’ha visto?

L’auto con a bordo Sofia e Francesco é stata ritrovata completamente distrutta

Sino a pochissime ore fa, si ipotizzava un allontanamento volontario, magari una bravata. Purtroppo le cose si sono rivelate essere ben diverse. Pochissime ore fa, il ritrovamento dei corpi senza vita di Sofia e Francesco. Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto. Bisognerà far luce sull’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni, l’auto risulterebbe completamente distrutta. L’ipotesi é che Francesco e Sofia siano state vittime di un incidente. La Fiat 500 era fuori dalla carreggiata stradale, pertanto era alquanto difficile che qualche automobilista di passaggio potesse notarla subito. Da quanto riportano le prime fonti, i soccorritori, giunti sul posto, si sarebbero quindi accorti che all’interno del veicolo c’erano due corpi. La giovane Sofia sarebbe stata indentificata subito, visto che aveva con sé i documenti. Insomma, una notizia che nessuno voleva certo sentire. Una vicenda che si è conclusa nel peggiore dei modi. Ricordiamo che Sofia aveva solo 20 anni. Francesco invece 24. Ci uniamo al dolore delle famiglie. Buon viaggio Sofia e Francesco. A Voi i Commenti!